Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Viaggio di nozze negli Emirati Arabi

Valeria, il 30 Ottobre 2014 alle 22:12 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ragazze chi di voi andrà come me o e' andata negli emirati arabi ? Avete fatto dei preventivi ? Quanto ci costerà ?

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 31 Ottobre 2014 alle 17:16
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì! Smiley sexy

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giorgia, ho fatto quasi tutte le capitali europpe poi america del nord canada e florida...poi emirati arabi e mediterraneo ma l'America latina ancora no. abbiamo tempo per viaggiare dai pian pianino realizziamo i nostri sogni. basta crederci!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente perché ancora c'è un po' di tempo. Voi avete in mente una data ben precisa o solo una orientativa?

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordissimo!

Amo viaggiare e anche se al momento i miei risparmi non mi hanno permesso di arrivare più in là dell'Europa (oltre alla Tunisia), sono in modalità formichina per il mio obiettivo: l'America Latina! Smiley heart

Tu ci sei stata?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sicuramente farò dubai ed abu dhabi , le crociere non mi piacciono tanto , per l'organizzazione ancora non abbiamo prenotato nulla ma la prossima andiamo a vedere una villa , ma prenoteremo a fine febbraio , la chiesa sarà santa Rita ma il calendario delle prenotazioni , mi hanno detto che lo aprono l '1 settembre 2015 ma non capisco perché .
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh la mia passione sono i viaggi e i resort di lusso su tutto possi risparmiare ma sui viaggi no , a mio parere l'unico modo più fruttuoso per spendere soldi è questo perché viaggi ma ti si riempie il cuore e la mente. per quanto mi rigiarao già fissato quasi tutto mancano abiti accessori bomboniere e gadget a cui mi dedicherò a partire da gennaio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! Accipicchia quante info! Che fortuna, eh Valeria!? Smiley winking

Ti passo qualche altro topic per confrontarti anche con chi ha scelto la tua stessa meta per il viaggio di nozze:

Crociera Emirati Arabi

Crociera costa serena Emirati Arabi!!

Viaggio abu dhabi e dubai... sono l'unica?!

Viaggio di nozze dubai + abu dhabi

Voi avevate in mente un tour o solo una città in particolare?

Come va con il resto dei preparativi? A che punto siete con l'organizzazione? Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sicuramente ci faremo fare un pacchetto in un agenzia di viaggio
    • Rispondi
  • B
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata non in viaggio di nozze ma vacanza semplice. ci sono stata a sett dello scorso anno e ho fatto 11 gg a dubai in un resort atlantis the palm. poi ci siamo spostati in tour di una giornata in giro per i souk di dubai poi un giorno il tour nel deserto con cena nelle tende dei beduini e danza del ventre e spettacoli vari...ho fatto pure i famosi tatuaggi all'henne poi un giorno abu dhabi ...bellissimo viaggio. abbiamo fatto tutto da soli senza agenzia. però non ti dico il prezzo... anniamo esagerato spendendo 300 euro a notte a persona nel resort....i voli venivano 700 a e r a persona. cmq si può andare tranquillamente anche spendendo meno. tolto il volo che costa sui 600 700 diciamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione