Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo

Viaggio di nozze new york + isola caraibica

Marianna, il 25 Ottobre 2016 alle 15:22 Pubblicato in Luna di miele 0 35

Ciao a tutti, mi sposo il 21 agosto 2017, per il viaggio di nozze avremmo pensato New York e qualcosa di esotico. Il problema è che in quel periodo c'è il rischio uragani. Mi hanno consigliato Aruba. Avete esperienze a tal proposito?

35 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 10 Dicembre 2018 alle 19:52
  • Agnese
    Sposa Abituale Agosto 2019 Napoli
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Letizia per tutto le informazioni!!! Sei stata gentilissima!! Credo proprio che andremo lì!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnese, se cercate relax e romanticismo penso sia il viaggio che fa per voi.. gli abitanti sono di una gentilezza squisita e (nel mio Resort, non so se ovunque) il personale si rivolgeva a me come “Comandante” e a mio marito “Assistente del comandante”, lo facevano con tutte le coppie ed era veramente troppo simpatico! 😂😂😂
    Sui delfini non so aiutarti purtroppo, non ricordo di aver letto nulla in merito.. ci sono i fenicotteri rosa ma si trovano solo nella spiaggia privata di un hotel e andare a vederli costa sui 150€ a testa.
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia!!!! Grazie infinite!! Relax e romanticismo è quello che cerchiamo!! Ma tu sai che ci sono anche escursioni o posti dove si può nuotare con i delfini? È il mio sogno da una vita!!!
    Intanto grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnese! Aruba è un'isola fantastica, graziata da un clima semplicemente perfetto: niente uragani e niente pioggia (gli abitanti del posto ci hanno detto che piove 5 volte l’anno).
    Sabbia bianchissima, palme, mare di mille tonalità di azzurro e turchese, resort spettacolari con persone gentilissime e simpaticissime, cucina eccellente.. se vi va di girare o fare sport acquatici le opzioni sono molteplici: gite in barca, jeep Safari e così via. Non potrei far altro che consigliartela, ci tornerei domani!! Noi siamo stati al Bucuti & Tara Resort, solo per coppie, romanticissimo ❤️
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia!! Posso chiederti informazioni riguardo Aruba? Anche noi andando ad agosto pensavano ad Aruba perché dice meno sofferta a urgani. È una bella isola? Male cristallino e spiaggia bianca? Accetto consigli 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, appena tornata da Aruba!

Ti assicuro che è un'isola da sogno, spettacolare: mare cristallino, sabbia bianchissima, clima perfetto, cibo eccellente.. cosa chiedere di meglio?!

Noi siamo stati 8 giorni al resort Bucuti & Tara (super romantico, solo per coppie, una chicca!) e io ho pianto quando siamo ripartiti, è stato troppo troppo troppo bello!

Per qualsiasi info sono qua Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! A Bayahibe in quale resort sei stata? Anche noi partiremo l anno prox 3 gg a new york hotel la Mela e santo Domingo resort La Romana
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ma a luglio c'è rischio pioggia... io ci sono stata a giugno e già non era bello...

Ai Caraibi bisogna andarci entro marzo!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il tuo stesso problema.. mi sposò il 23 agosto e vorremmo fare 3 giorni a New York e poi la crociera dei Caraibi ma tutti ce l'hanno sconsigliata e ora nn sappiamo cosa fare
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo Domingo evita ad agosto... A me l'hanno sconsigliata xkè il rischio di uragani è alto.. Se vuoi fare isole fatti consigliare bene dall'Agenzia quella dove rischi di meno.. Sul web kmq puoi vedere i mesi più propensi x andare in repubblica dominicana anche se penso k tutto sia molto relativo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 luglio 2017 e il 12 partiamo x gli USA facendo prima tappa a new York x sei giorni in un hotel molto bello quartiere Manhattan con pernottamento e prima colazione per poi andare a Santo Domingo precisamente a Bayahibe nel mar dei caraibi x altre sei notti in un resort a 5* all inclusive..abbiamo già prenotato e il tutto ci è venuto a fare 4600..considera k i voli sono tutti diretti con nessuno scalo compagnia Delta e Alitalia e in più anche il traferimento dall'aereoporto di santo Domingo all'isola è incluso piu assicurazione dell'intera luna di miele..rischio uragani da fine agosto fino a dicembre..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, Smiley winking

Conosci già la sezione: Destinazioni luna di miele, troverai tantissime informazioni interessanti per la tua luna di miele.

Hai già richiesto di preventivi?

Viaggio di nozze Palermo

Consulta questi topic che ne parlano:

Consigli luna di miele agosto

Consigli viaggio di nozze agosto

Consigli New York settembre

Consigli New York Aruba

Per il resto come procede?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di stare attenta agli orari dei voli che ti propongono. Noi presi dal l'euforia del viaggio e concentrandoci sugli alberghi...non ci abbiamo badato e ci hanno prenotato dei voli ad orari assurdi. Considera sempre che devi essere in aeroporto 3 ore prima.
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto...mozzafiato! Hai qualche altra indicazione o suggerimento da darmi prima di affrontare dia New York che Aruba?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Ci sono tante cose da vedere. Noi siamo appena rientrati da una gita in jeep che ci ha fatto a visitare la parte più nascosta dell'isola. Ci sono tante escursioni da fare. Ah al rientro siamo passati davanti al riu....è magnifico sembra un castello!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda più settembre/ottobre è periodo di uragani..

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 gg a new york e 7 ad aruba stiamo tra i 5000 e 6000 .. perché ho kiesto a più agenzie...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 5 al 19 agosto, 8 giorni a New York e 8 giorni ad Antigua noi in due spendiamo 8050 €, e il prezzo comprende : voli, trasferimenti hotel/aereoporto/villaggio, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, blocco prezzi, visto, visita guidata nel Bronx, hotel in centro(Mahnattan)con solo pernottamento, il "New York City Pass" che è un pacchetto di n.6 entrate pagate per sei attrazioni da visitare a New York(sono entrate che sai già da prima quali sono, sono già pagate, non fai la fila, tu quando arrivi entri e vai), villaggio ad Antigua in all inclusive. Io ho prenotato il mio viaggio di nozze il 17 ottobre, e oggi ho dato la caparra. Tutto fissato
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto state pagando?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti per bene in più agenzie cosa ti dicono perché le cose cambiano da agenzia a agenzia... la mia per esempio dove ho prenotato mi ha detto che ad agosto l'unico posto agenzia dei Caraibi dove mandano le persone e si trovano bene, è Antigua, e a me piacendomi li sono andata... C'è chi ti manda ad Aruba e chi non ti manda in nessun posto dei Caraibi... Io in viaggio di nozze andrò dal 5 agenzia gusto il 19 agosto, e faremo 8 giorni a New York dal 5 al 12, poi faremo 8 giorni ad Antigua dal 12 al 19.Senti più agenzie e fatti fare più preventivi diversi l'uno dall'altro così vedi e ti rendi conto le differenze da posto a posto... Quello che a te e a al tuo fidanzato piace di più e vi sentite più di fare, fate... Ci sono tante soluzioni, quindi troverete senz'altro quello che farà per voi, non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 Agosto e partirò il 21. 4 giorni a New York+ 7 giorni a Santo Domingo (Punta Cana) +voli totale 4.200 euro.
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ok...avevo capito male! Una settimana li ci si annoia? O ci sono attività da poter fare? Escursioni o cose del genere?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Sanctuary è l'hotel dove abbiamo alloggiato a New York, mentre il Divi all inclusive è il villaggio dove siamo ad Aruba.
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non trovo quest'albergo su internet...il riu palace è fantastico! L'hai visto? Non capisco perchè non trovo l'hotel Sanctuary..è scritto cosi?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una settimana a New York è una ad Aruba, compresi i voli diretti da Roma, ci hanno chiesto 6.700€! A N.Y. abbiamo alloggiato all'hotel Sanctuary con colazione inclusa. Albergo stupendo e colazione a buffet magnifica. Unica pecca non c'era un armadio X cui tutte le sere e tutte le mattine dovevamo riaprire le valige. Io lo consiglio x la posizione, la pulizia e la colazione! Ad Aruba sono al Divi all inclusive da un x ora posso dire che la spiaggia è bellissima si mangia divinamente al ristorante self service e al purelime. Da evitare il red parrott.
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, per adesso abbiamo soltanto un preventivo di 4000 però senza pernottamento a new york, perchè li ho dei cugini. Nel preventivo sono comprresi tutti i voli e 6 giorno ad aruba, l'albergo si chiama riu palace aruba. Tu invece?

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ny e Aruba... quanto pagherete se posso chiedertelo e quanti giorni?? Grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che prezzi ti hanno detto?

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi c sposiamo fine luglio e andremo ad Antigua verso la metà di agosto ..ci hanno detto d stare tranquilli Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che prezzi ti hanno detto?

• Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno detto che Messico, Caraibi, bahamas insomma, quella zona è sconsigliata per via degli uragani...anche se alcune coppie sn partiti lo stesso e gli è andata bene...

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. ci sposiamo il 16 settembre e ci hanno consigliato new york + aruba, o Antigua o barbados
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione