Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara

Viaggio di nozze nord europa

Angela, il 24 Febbraio 2017 alle 14:09 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Ciao sposine!!!

Vorremmo fare il viaggio di nozze a giugno nel Nord Europa, capitali baltiche e perchè no anche una minicorciera nei fiordi!!Qualcuno di voi l'ha giù fatto o ha in programma di farlo?Consigli su cosa vedere e da fare?Grazie a tutte!!!!!

15 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 24 Febbraio 2017 alle 22:51
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si può fare..pensavo di più.. Grazie molto gentile..Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volati da Bergamo ed erano circa tre ore sia per riga sia da Tallinn. Ho volato con Ryanair
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ora di volo ci sono?sai ho un po di paura..io sono dalla sicilia..mi pare che da Roma parte l aereo..fammi sapere grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo il 5 maggio 2018..vorremmo andare in Norvegia.. Mi sono documentata su internet e il periodo migliore è da aprile fino a settembre.. La temperatura è dai 20 ai 25 gradi..ce il sole di mezzanotte.. Non fa mai buio..volevo sposarmi a dicembre x andare a vedere l aurora boreale.. Ma ci sono -50 gradi...non si può.. Le città da visitare sonoSmiley surpriseslo,tromso,Helsinki..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non usiamo mai le agenzie nemmeno per il viaggio di nozze perché ci piace organizzare tutto. Abbiamo preso volo di andata su riga e ritorno da Tallinn. Queste due non sono per nulla care, anzi. Helsinki sì però abbiamo fatto solo un giorno da mattina a sera che è sufficiente, quindi non abbiamo né cenato né dormito. però ecco pranzo al malercato che u consiglio comunque perché bello e particolare, una legnata senza saziarsi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la crociera nelle capitali nordiche con msc..l' itinerario ci ha entusiasmato..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata come viaggio di nozze ha fatto la crociera costa ai fiordi e capitali del nord.. Ne è rimasta entusiasta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ottimo!!!!!mi informo anch'io!!!grazie e auguri per il tuo matrimoni!!!

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si moltissimo, con costa abbiamo usufruito dello sconto viaggio di nozze e di uno sconto dell' agenzia, inoltre cibo e bevande sono incluse!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero in crociera hai risparimiato??anche noi pensiamo di essere li però a metà giugno circa

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andremo in crociera, per noi era il modo più economico al momento! Staremo lì ad inizio giugno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!!!!quando ci andrai??anche noi abbiamo visto sia foto che programmi inerenti a ciò solo che costa un pochino....

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una parte del mio viaggio di nozze si svolge con la crociera nei fiordi! Dalle foto che ho visto su internet sembrano luoghi da fiaba, non vedo l.ora di vederli dal vivo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ferrara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!!!posso chiederti se hai fatto il viaggio organizzato o fai da te?è vero che sono molto care come città?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad agosto ho fatto riga Tallinn e Helsinki. Tallinn la più bella delle tre decisamente. Da lì puoi prendere la nave per Helsinki, che non è malaccio come città. Ad Helsinki merita vedere l'isola di suomenlinna assolutamente. Tallinn e Riga sono romanticissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione