Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2023 Bari

Viaggio di Nozze novembre 2023

Annalisa, il 10 Marzo 2023 alle 12:59 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buongiorno ragazze, mi sposo a settembre 2023. Io e il mio futuro marito vorremmo partire per Dubai + Zanzibar. C'è qualcuna che ha scelto la stessa meta? 😊😍

3 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 11 Marzo 2023 alle 07:56
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male, novembre è il primo mese in cui le Maldive iniziano a essere consigliate e forse anche le Seychelles.
    Nei mesi invernali ci sono tantissime mete che avrei desiderato come viaggio di nozze, vi consiglio di farvi una idea chiara proprio sul modello di viaggio. Noi da un lato avremmo preferito il relax assoluto - ma ci siamo sempre detti che non serve affrontare un viaggio di 24ore per cercare il relax - ma affrontando un viaggio lungo, non vogliamo perdere l'occasione di scoprire un posto nuovo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari ti scrivo una ovvietà, ma se non siete mai stati a Zanzibar, fatti consigliare bene dall'agenzia (se vi rivolgete ad una agenzia, ma Zanzibar è prenotabile anche in autonomia) quale località scegliere. E' un'isola che a seconda della zona subisce molto l'influenza delle maree. Può essere una cosa molto affascinante, ma può anche voler dire non poter fare il bagno in mare per parecchie ore perchè l'acqua è bassissima.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fra le proposte che ci hanno fatto, ma noi partiremo fine ottobre... Stiamo ancora valutando perché Dubai non è che ci interessi molto .. siamo molto indecisi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione