Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna

Viaggio di nozze Nuova Zelanda e Cook aiuto!

Valentina, il 17 Febbraio 2020 alle 19:26 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per fine settembre per tre settimane, ho una proposta di un’agenzia per dieci giorni in NZ e 10 alle Cook per 8300€ in due, comprensivo di voli e macchina a noleggio . Secondo voi è un buon prezzo? Facendo da sola forse riuscirei a risparmiare qualcosina non so!

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2020 alle 11:08
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso darti un consiglio, se volete vedere solo un'isola, io opterei senza dubbio per quella sud, molto più naturale, selvaggia.. ha dei panorami stupendi Smiley smile Come prezzo non è malissimo se ha già i pernottamenti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremmo solo isola nord e nel prezzo sono compresi i pernottamenti , quasi tutti senza colazione però
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in NZ e Isole Cook lo scorso settembre/ottobre, organizzando tutto da soli (prenotando a marzo '19 per settembre '19). Noi siamo stati 13 notti in NZ e 9 notti alle Cook (con 2 notti iniziali a Singapore ma non le considero ora). Considerando solo i voli (intercontinentali, 1 in NZ, a/r per le Cook e interno alle Cook), hotel, traghetto tra le due isole in NZ e macchina a noleggio abbiamo speso circa 8900 in due. Poi chiaramente mancano i pasti, le attività varie, l'assicurazione ecc. Nel tuo preventivo sono compresi anche gli hotel? Se ti servono info più dettagliate chiedimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un ottimo prezzo! Avevo dato un'occhiata anche io ed i prezzi all'incirca sono lì.

    Il prezzo include anche qualche pasto e gli hotel?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un preventivo di nuova Zelanda + Dubai a 5700 ma è anche stato un mesetto fa...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti se è un buon prezzo o meno . Noi andiamo 9 giorni a Dubai e abbiamo speso 3.300 euro compreso di voli, assicurazione viaggio e assicurazione medica, hotel a 5 stelle e mezza pensione poi L agenzia ci ha consigliato di fare li il pacchetto escursioni cosi risparmieremo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione