Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Luglio 2018 Asti

Viaggio di nozze Nuova Zelanda e isole Fiji cosa ne pensate?

Monica, il 2 Novembre 2017 alle 11:10 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Viaggio di nozze Nuova Zelanda e isole Fiji cosa ne pensate?

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Novembre 2017 alle 17:11
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!! È il nostro stesso viaggio di nozze!! Solo che faremo prima 2 giorni a Hong kong e poi 2 isole delle cook! È un bel viaggio non solo fi ore di volo e costo....ma ti posso assicurare che noi non vediamo l'ora!! Stò studiando ogni singolo posto dove ci fermeremo....ed è un sogno!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in NZ lo scorso anno e non poso che stra consigliartela perchè è davvero stupendaaa !! Deve piacerti molto la natura e le zone selvagge però Smiley laugh Attenta però al perido: l'isola sud è molto più bella della nord ma le stagioni sono invertite quindi da giugno a settembre sei un pò limitata come zone.


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Asti
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!!! Gentilissima!!!! =)


    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati in viaggio di nozze in Nuova Zelanda....abbiamo fatto sia l’isola del sud di chi ci siamo innamorati alla follia che quella del nord (bella ma meno particolare). Come estensione mare abbiamo fatto Aitutaki un’isoletta stupenda delle Isole Cook...se avete bisogno di qualche consiglio fate pure!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Asti
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sono veramente un sacco di bei posti da scegliere. Vorrei visitarli tutti!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Nuova Zelanda è la nostra idea di viaggio e avremmo voluto fare un’estensione mare ma non so, viste le lunghe distanze non vorrei ritrovarmi a fare la trottola e non godermi niente. Voi quanto giorni farete e come pensate di distribuirli? (Noi probabilmente partendo a Giugno faremo solo l’isola nord perché a Sud c’è gelo e neve)
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne penso? Ma magari capitasse a me! Non avevo pensato assolutamente a questi post ma ora che mi ci hai fatto pensare devo proporlo a fm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione