Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo

Viaggio di nozze ottobre in america

Stefania, il 4 Settembre 2015 alle 14:33 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao ragazze!.. mi sposerò l'1 ottobre 2016 e abbiamo intenzione di partire il 2 o il 3..sono stata in agenzia viaggi per un consulto, sia io che fm vorremmo andare in america..tra le mie mete sognate c'era miami, ma la signora dell agenzia ci ha escluso questa meta in quanto per il periodo che è c'è il rischio di tornadi..ci ha proposto un coast to coast..passando da new york, manhattan, washington, a los angeles, las vegas, san francisco e poi come isola caraibica ci ha consigliato aruba sempre per dimezzare il rischio tornado..ora chiedo a chi magari ha avuto già qualche esperienza in merito, che posti mi consigliate da vedere in america?davvero per quel periodo vale la pena rinuciare alla florida? Ogni consiglio sarà ben gradito!!grazie in anticipo!!

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Settembre 2015 alle 00:19
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello assolutamente! Altrimenti come dici te poi diventerebbe troppo stressante!! Anche perché ho solo due settimane a disposizione
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare tutto in macchina da soli ma ci sono anche tour che affrontano la route 66 che sicuramente è più rilassante perchè non c'è da guidare ma per quanto ho capito l'agenzia ti fà prendere l'aereo per spostarti di posto in posto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo parlato di tour guidati solo per determinati posti..tu che intendi invece?!
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La route 66 la volevo fare anche io..ma mi sono resa conto che è una scarpinata invece che una luna di miele!Noi però volevamo affittare la macchina..non sò se l'agenzia ti ha consigliato un tour..sicuramente è un po' più rilassante!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti mi hanno detto che ad ottobre escono le nuove collezioni, per quello sto aspettando!per il resto sono a buon punto semplicemente perchè purtroppo fm lavora e abita in un altra città,quindi in quelle poche occasioni che viene qui da me cerchiamo di sbrigarci più cose possibili..di conseguenza ho anche un graaaande trasloco da affrontare!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a un buon punto!!! Io per l'abito da sposa ho pensato di iniziare a vedere qualcosa nell'anno nuovo ...con la nuova collezione! Per il resto conto di prenotare nei prossimi 2-3mesi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, io ho prenotato chiesa, sala, trucco e parrucco, musica sia per la sala che per la chiesa, fotografo, partecipazioni che saranno fatte a mano quindi dovevo prenotarle abbastanza prima, l'auto, e oggi andrò a vedere le bomboniere! Ad ottobre inizio a girare per l abito ! Nn vedo l ora!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho prenotato chiesa, sala ricevimenti e Coro della chiesa. Sono in trattativa con il fotografo...e basta Smiley smile comunque ho le idee abbastanza chiare sul resto delle cose.. Tutto sta a trovare il tempo x organizzarle! E tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco..mentre invece mi hanno detto che verso san francisco troverò temperature più basse.. vedremo!grazie!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata 2 giorni a Miami e poi 2 settimane di crociera ai caraibi, ho sempre trovato bel tempo, solo nella tappa in messico era nuvoloso e da qualche parte ha piovuto, per il resto caldo pazzesco sia di giorno che di notte.

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!hahah mi fa piacere!alla destra della pagina dovrebbe esserci una finestrella in cui indica gli sposi del tuo stesso giorno!ce ne sn tanti! tu a che punto sei con l'organizzazione?!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!grazie del consiglio!tu sei stata solo a Miami o hai visto anche altri posti?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata a Miami l'anno scorso partita il 17 ottobre, nei dintorni girava l'uragano Gonzalo ma noi abbiamo trovato tempo meraviglioso e Miami è fantastica. In questi giorni mia sorella è a Cuba e nonostatnte Erika anche lei sta trovando tempo meraviglioso...Tutto questo per dirti che i Caraibi sono una zona soggetta a uragani e tornado e potrbbe capitare in qualsiasi periodo dell'anno, quindi secondo me se desideri andare li non privartene per paura del tempo. Tra l'altro dopo Catrina in America hanno delle previsioni molto precise riguardo agli uragani quindi se ne stesse arrivando uno distruttivo lo sapresti con certezza qulache settimana prima, in tempo per cambiare itinerario, magari fai un asicurazione così se cambi all'ultimo non paghi penale.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile non ho assolutamente idea su cosa consigliarti! Più che altro mi ha incuriosito la tua data di matrimonio...finalmente qualcuno che condividerà questo bellissimo traguardo con me: anche io mi sposerò il 01/10/2016 Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione