Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Maggio 2025 Pisa

Viaggio di nozze ottobre/novembre

Marta, il 7 Gennaio 2025 alle 22:37 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao futur* spos*, io e il mio FM ci sposiamo il 30 Maggio, avevamo deciso di partire pochi giorni dopo il matrimonio ma a luglio a lui hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa e nonostante sia 7 mesi che fa la cura continua a stare male, è molto debilitato a causa di tanti chili persi in pochi mesi e ho paura che non sia in grado di affrontare un viaggio grosso tra pochi mesi... perciò stiamo pensando di rimandare il viaggio di qualche mese e fare 2 settimane ad Ottobre/Novembre...avete qualche meta da consigliarmi in quel periodo?
Grazie mille a tutti*

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Gennaio 2025 alle 11:38
  • Marta
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Pisa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea iniziale era di fare una settimana di escursioni e una settimana di relax al mare..a questo punto forse vorremmo optare per fare un pochino più di relax e qualche giorno in meno di escursioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine ottobre abbiamo fatto due settimane, tre giorni a Dubai e il resto Seychelles. Il giusto mix tra relax escursioni e natura. Però è un viaggio lungo non so se vi può piacere o se il tuo futuro marito se la sente.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, che tipo di viaggiatori siete? Che preferenze avete (relax, avventura, mare ecc.)? In quel periodo è perfetto anche il Giappone.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Aprile 2025 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e spero che guarirà presto. Una vacanza spa/benessere? Proprio oggi ho letto questo articolo “30 migliori spa hotel in Europa” ma alla fine in base a quanto può viaggiare potreste considerare anche fuori Europa
    https://www.theguardian.com/travel/2025/jan/05/30-best-spa-hotels-and-retreats-in-europe-uk

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione