Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Viaggio di nozze parte 2

Marta, il 9 Ottobre 2020 alle 09:39 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buongiorno a tutti! Io mi sono sposata il 18 settembre e abbiamo fatto subito dopo il matrimonio una settimana in Puglia. Ora abbiamo il congedo matrimoniale e vorremmo andare da qualche parte in Italia per 1 o 2 settimane. Consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Ottobre 2020 alle 18:06
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi ci siamo sposati il 3 ottobre in Calabria e ora siamo in viaggio di nozze in Toscana. In questi giorni stiamo facendo un giro del Chianti ed è un territorio meraviglioso, ricco di panorami mozzafiato, dimore d’epoca splendide e un patrimonio enogastronomico notevole. Siamo stati a Siena e proseguiremo verso Firenze, val d’orcia e infine faremo un’altra giornata di relax a Fonteverde spa. Ci stiamo trovando molto bene, non è per niente affollato e riusciamo a girare in piena sicurezza. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be' dipende molto da dove sei stata e dove no....

Per il viaggio di nozze ci sta coccolarsi un po' e magari andare in qualche località cara.

Noi abbiamo fatto il viaggio di "non nozze", dato che abbiamo rinviato, a Venezia, entrambi ci eravamo stati da bambini, mai insieme.

Con due settimane te la butto lì: Venezia almeno 6 gg c'è moltissimo da vedere, padova (lì vicino suo colli euganei trovi anche le terme), Vicenza, Verona e magari una capatina sul lago di Garda. Sono luoghi bellissimi e romantici lungo le vie d'acqua della Serenissima e costellati di ville Palladiane, oltre al fatto che queste città sono una più bella dell'altra. (noi una anno abbiamo fatto un we lungo verona-vicenca-padova, un'altra un we lungo Mantova e lago di Garda) ps anche mantova è spettacolare Smiley heart

Altre destinazioni top da viaggio di nozze sono sempre state capri + ischia (che ha anche fantastici complessi termali).

Ho visto che quest'anno sono stati molto gettonati anche dei tour della Sicilia, considerando che non si fa molto mare questo periodo, in due settimane potreste girarne tutte le bellezze, magari salire anche sull'etna con le escursioni delle guide alpine, una cosa da fare secondi me una volta nella vita!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da consigliarti la Toscana ( considerando il periodo ) Firenze ,Lucca ,Siena ,Pisa ,potresti fare un bel tour oppure la Lombardia con le zone del lago ,una bellissima giornata a Gardaland,tour per Mantova e tutte le belle città 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione