Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Viaggio di nozze Polinesia

Emilia, il 24 Settembre 2019 alle 13:23 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao a tutte 😊

Visto che a maggio ci sposeremo, io e il mio ragazzo stiamo iniziando a vedere delle mete per il viaggio di nozze. Stiamo valutando la Polinesia, qualcuna di voi ci è stata? Vorremmo sapere oltre a Bora Bora quali sono le altre isole che vale la pena vedere. Attendo consigli 😊

8 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 24 Settembre 2019 alle 23:54
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene fare più di un preventivo 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando le fiere sposi per vedere se trovo qualche sconto... l'agenzia che mi sta seguendo ora no sta facendo un gran lavoro... ci ha messo una vita a mandarmi i preventivi per la polinesia e per le isole fiji... poi per qualsiasi altra richiesta non ti rispondono e devi continuare a chiamare...

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, anche a noi in agenzia hanno chiesto più o meno questa cifra, quindi stiamo cercando di strutturarlo da soli 😉
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia 😊
    Noi in realtà stiamo pensando di arrivare ad Auckland e da lì andare 10 giorni in Australia arrivando su Sydney ma ancora siamo indecisi arrivati a Sydney se fare la parte sud con kangaroo island o andare verso il centro per stare verso ayers rock. Una volta trascorsi i 10 gg in Australia tornare ad Auckland ed andare a papeete e da lì fare tre isole tra cui bora bora, moorea è un altra isola che non abbiamo ancora scelto. Per le overwather ovviamente faremo solo un paio di notti a bora bora costa circa 6/700€ a notte😅 ma il resto alloggeremo in guesthouse. Un altra opzione sarebbero le cook ma stiamo ancora valutando.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ma avete pensato di fare rotta per LA o per Santiago del Cile e l'isola di pasqua? Anche io sto puntando alla Polinesia, ma quando ho visto i prezzo degli over water o della crociera paul gauguin mi è preso un po' colpo, effettivamente il budget è molto elevato. Però poi ho visto che ci sono soluzioni alternative ai grandi alberghi e alle crociere spennanti: gestioni famigliari, alberghini più piccoli... e per girare le isole ci sono crociere organizzate in catamarano, con 8/12 persone 4-6 cabine. Se ti piace bora bora, dicono che la sua gemella più incontaminata e meno commerciale è Maupiti, per un totale relax. Noi invece vorremmo fare la tratta Santiago-Pasqua e visitarle per poi arrivare a Tahiti. ma da lì non abbiamo deciso se prendere il traghetto (20 minuti) per moorea e stare qualche giorno lì, o prendere direttamente il giro in catamarano da 10 gg e fare tappa anche a moorea (il giro è: tahiti, moorea, haihine, raiatea, tahaa e bora bora) . Si moorea la consiglierei, del resto è celebre per l'ammutinamento del bounty... tanto era bella che... Il problema è l'areo atterra a tahiti e di lì c'è solo il treghetto epr moreea, il resto delle isole sono collegate solo in via aerea e girarle in aereo è caro. Molti sono anche attirati dalle lagune celeste infinito di rangiroa, ma lì non ci sono rilievi, i vulcani sono collassati in acqua.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe tantissimo andarci 😍
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio il vostro budget se volete andare in Polinesia 😂 Tralasciando il giorno e mezzo che ci vuole per arrivare, sarebbe davvero un sogno un viaggio di nozze lì
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avremmo voluto andare lì! Ma ci hanno chiesto € 13.000 e abbiamo lasciato perdere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione