Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Viaggio di nozze Polinesia Francese

Simmi, il 10 Marzo 2021 alle 10:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno ragazze! 🌟 Vorrei condividere un po' di cose con chi come me farà il viaggio di nozze in questa meta meravigliosa.Noi abbiamo programmato 3 settimane abbondanti che suddivideremo inizialmente tra Tahiti, Moorea e Maupiti, dove faremo un soggiorno più spartano e all'avventura e dove faremo...
Buongiorno ragazze! 🌟
Vorrei condividere un po' di cose con chi come me farà il viaggio di nozze in questa meta meravigliosa.Noi abbiamo programmato 3 settimane abbondanti che suddivideremo inizialmente tra Tahiti, Moorea e Maupiti, dove faremo un soggiorno più spartano e all'avventura e dove faremo varie escursioni anche di terra (per queste mete ci appoggeremo a strutture a conduzione familiare locali) successivamente faremo una settimana di barcavela Gulliver (il cuore pulsante del ns viaggio) tra Raiatea, Tahaa e Bora Bora. Al termine della crociera ci fermeremo 3 giorni a Bora Bora all'Intercontinental Thalasso Spa, dopodiché andremo alle Tuamotu, dove faremo anche immersioni: Rangiroa, al Kia Ora Resort e Fakarava, all'Havaiki Lodge.
Non vediamo l'ora di poter partire, sperando tanto di riuscire entro settembre (la partenza sarebbe prevista per fine giugno). Altrimenti dovremo posticipare alla prossima estate.
Mi raccontate un po' le vostre tappe? Non sono scesa nei dettagli delle escursioni varie per non allungare il post, ma mi piacerebbe molto condividere con voi! Noi ne abbiamo segnate tantissime, dal trekking sul monte Teurafaatiu, alle escursioni varie di snorkeling e immersioni, il Giardino dei Coralli, Blue Lagoon, Sables Roses, Tiputa Pass ecc. Raccontatemi un po'di voi, così condividiamo pensieri stupendi e ci teniamo su con il morale 😊 Buona giornata a tutte!

33 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho prenotato la stessa meta ma penso che debba essere stupenda ! 🤩
    Complimenti 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione