Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Giugno 2020 Matera

Viaggio di nozze post covid

Raffaella, il 29 Giugno 2020 alle 19:44 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salve a tutte ragazze saremo dovuti partire per il viaggio di nozze il 27 aprile con destinazione Repubblica Dominicana, purtroppo non ci è stato possibile dato la situazione covid. Avevo prenotato il viaggio con Eden viaggi che ha provveduto subito al emissione voucher da utilizzare entro 1 anno dal emissione.ci siamo successivamente sposati il 21 giugno ed ora stiamo pensando ad un altra meta. Saremo voluti riandare in Repubblica Dominicana ma data l'emergenza sanitaria ancora alta da quelle parti abbiamo preferito non rischiare. Vorremo partire ad Agosto e fermarci in Europa. Cosa ci consigliate???

9 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 9 Luglio 2020 alle 11:04
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata ai caribi, in messico , in grecia, in spagna e ho girato tutta italia ma un mare bello come la sardegna non l'ho trovato da altre parti.

    io ti consiglio un bel resort super figo in sardegna parte costa smeralda e ti fai un viaggio di nozze da sogno, vicino e ti dirò di più quando sono andata dall'altra parte del mondo per il mio viaggio di nozze, sono tornata stanca morta per gli scali, abbronzatura già sbiancata per l'aria condizionata a palla e poi mille ore di aereo...al ritorno io e mio marito ci siamo detti: comunque se avessimo fatto un bel viaggio in sardegna, mangiavamo bene, ci rilassavamo davvero e senza stress da voli e spostamenti!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi restare in Italia ti consiglio la Sicilia, magari un bel giro in barca, così potete vedere più posti!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo dovuti andare in repubblica Dominicana, a Bayahibe, il 10 luglio ma il matrimonio è stato rimandato all anno prossimo quindi è tutta un'incognita, anche noi con eden, avremmo alloggiato 2 settimane al viva dominicus, l anno prossimo chissà se l emergenza sarà finita e chissà i prezzi... Comunque per quest'anno io ti direi l Italia, ci sono posti stupendi dove poter ammirare tanta bellezza e divertirvi... Io sono una grande fan del Salento, l ho girato tutto ed è stupendo, anche la Sardegna mi ha lasciato senza fiato, soprattutto l isola della Maddalena, in Sicilia non sono mai stata ma ci andrei assolutamente alla prima occasione...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io resterò nella nostra bella Italia quest’anno. Potresti optare per Toscana. Sardegna, Calabria, Sicilia o Puglia x quest’estate.. x poi fare il viaggione il prox anno 🤗
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per gli itinerari
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare mare, ti consiglio le Isole Greche: le spiagge di Mykonos, i suoi tramonti romantici e indimenticabili, le stradine strette tra le case bianche...i panorami da cartolina di Santorini!


    Non snobbare nemmeno la nostra splendida Sicilia: romantica, affascinante, seducente e ricca di storia e arte. Potete fare un giro completo dell’isola visitando le mete più famose, da Palermo ai Templi di Agrigento a Noto a Taormina...

    Se invece preferite un viaggio al fresco, io ho adorato Copenaghen. Città splendida, elegante e ricca di cose da fare! Potete abbinarla a una mini crociera nei Fiordi Norvegesi a bordo del Postale dei Fiordi. Io ho fatto proprio questo come viaggio di nozze 🥰
    Per rimanere sul classico, anche Parigi abbinata alla Normandia e alla Bretagna. Paesaggi mozzafiato a picco sull’Oceano Atlantico! Mont St. Michel, le spiagge dello sbarco, Saint Malo città dei pirati... Ci siamo stati l’anno scorso per il nostro terzo anniversario di matrimonio ed è stato un viaggio da sogno.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Canarie, Baleari, Grecia, Croazia e Slovenia, Malta, Turchia (anche se non so se abbia già aperto le frontiere), Costa Azzurra, altrimenti Nord Africa se non vuoi allontanarti troppo.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono le mete che stavo valutando anche io
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le Canarie ,malta la Grecia ,che pur facendo parte dell'Europa godono di belle temperature e soprattutto sono economiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione