Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Settembre 2018 Torino

Viaggio di nozze prenotato! Sudafrica e Madagascar

Elisabetta, il 23 Novembre 2017 alle 11:12 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Sposine sono stra felice! Ieri sera abbiamo confermato il viaggio di nozze. Faremo una settimana in Sudafrica (con safari di 3 giorni ed escursioni che ci permetteranno di visitare la penisola del capo, con la famosa spiaggia dei pinguini e quella delle foche e la zona Hermanus con la possibilità di avvistare le balene con i propri cuccioli), dopodiché volo per un'altra settimana a Nosy Be per una settimana di relax in villaggio Eden (qui probabilmente ci rilasseremo, ma non ci faremo mancare qualche escursione da organizzare in loco!).
Insomma manca ancora il vestito, ma il viaggio c'è! 😂 Ora non resta che sperare nella generosità degli invitati nel partecipare alla lista nozze! 🙊😅

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 26 Febbraio 2024 alle 20:15
  • Flavia
    Sposa Novella Settembre 2024 Salerno
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche a noi piacerebbe fare qualcosa del genere...noi siamo intenzionati a fare Sud Africa + Madagascar + Seychelles...se non sono indiscreta posso chiederti a quale agenzia vi siete rivolti? Perché a noi tutte le agenzie ci hanno detto che Sud Africa e Madagascar sono quasi del tutto impossibile da abbinare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Consiglio spassionato: portatevi dell'abbigliamento più pesante per il Sudafrica, c'è aria di giorno e la notte c'è un'escursione termica pazzesca e fa freddo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico, sarebbe veramente il top!
    Ancora grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti il 9 settembre e tornati il 24. Abbiamo speso 6500. Abbiamo girato diverse agenzie che ci proponevano o Sudafica+mauritius/Seychelles o solo Madagascar. Alla fine abbiamo trovato un ragazzo bravissimo che ci ha fatto il mix, con gli stessi tour operator proposti dagli altri e facendoci risparmiare quasi 2000€,quindi ti consiglio di girare tanto e farti fare diversi preventivi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisabetta! Farò lo stesso anch'io chiedendo in agenzia se è possibile con il nostro budget a settembre! Sarebbe veramente un sogno... Voi in che periodo siete andati? Avete fatto 2 settimane?

    Scusa per tutte le domande😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Noi eravamo partiti da Milano con Emirates verso Cape Town (scalo Dubai) , abbiamo fatto 3 giorni lì, poi volo per Johannesburg dove abbiamo fatto il safari per 3 giorni, da Johannesburg abbiamo volato a Nosy Be. Il ritorno, non essendo un viaggio "standard" con tutte le coincidenze ad hoc abbiamo fatto una sorta di viaggio della speranza 😅 Da Nosy Be a Johannesburg (con scalo) e da Johannesburg a Milano (con scalo Dubai), un'eternità! Però ne è valsa la pena. Noi ci siamo comunque appoggiati ad un'agenzia che ci ha pacchettizzato il tutto incastrando le varie cose per accontantarci.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti informazioni sul vostro tour? Finora abbiamo valutato solo madagascar o sud Africa +Mauritius ma il mio sogno sarebbe madagascar e sud Africa insieme. Siete partiti con volo di linea da Milano? In che periodo? Se riesci a darmi più info possibili te ne sarei grata. Grazieee!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Le agenzie solitamente propongono Mauritius o Seychelles abbinato al Sudafrica, noi ci siamo fatti fare un pacchetto personalizzato. Inizieremo da Cape Town, partendo da Milano, abbiamo un paio di giorni lì con escursioni organizzate e 3 giorni di Safari più vicino a Johannesburg da cui partiremo verso NosyBe per una settimana di relax in villaggio! 😊 Se posso aiutarti scrivimi pure in privato
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2018 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. anche io vorrei fare il viaggio con lo stesso vs percorso però le agenzie ci propongono Sudafrica solo associato a Mauritius o Seychelles .. potresti dirmi che collegamento vi hanno proposto per arrivare in Madagascar ?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso consigliarti prova a iniziare a fare un giro anche da adesso. Considera che prima prenoti e più offerte trovi per il voli! 😊 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Elisabetta!!! noi cominceremo a vedere da gennaio... Grazie mille per i dettagli e i consigli Smiley smile In bocca al lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo speso 6500€ con hotel a 4 o 5 stelle, il safari in zona malaria free (abbiamo intenzione di cercare il pargolo dopo il matrimonio, quindi ci tenevamo a questa cosa, anche se dovrebbe costare un po' di più rispetto agli altri) e la settimana a Nosy Be in villaggio Eden in all inclusive!

    Abbiamo scelto l'agenzia che ci ha fatto il miglior prezzo pur fornendoci le stesse strutture e ci fanno addirittura volare con Emirates (il mio fm è fissato) anziché con KLM o Lufthansa come ci proponevano le altre agenzie i cui preventivi stavano tra gli 8 mila e gli 8500! Il consiglio che mi sento di darti è di girare molto e valutare il rapporto qualità prezzo di tutto ciò che ti viene offerto. Smiley smile Se ti serve altro chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi piacerebbe fare qualcosa del genere... se non sono indiscrita, quanto vi è uscito di tutto?

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai che bel viaggio!! Bravi Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione