Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovannella
Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa

Viaggio di nozze... quanto costa?

Giovannella, il 26 Ottobre 2015 alle 21:45 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ragazze oggi ho avuto i primi due preventivi di viaggio di nozze ... Il primo costa circa ottomila euro ( 15 gg ... Una settimana New York cascate del Niagara e Washington solo pernottamento e una settimana alle Bahamas) ; l altro 23 giorni composto da il tour New York cascate del Niagara Washington Los Angeles las wegas e Hawaii solo pernottamento quasi 10000 ... Che devo fare

16 Risposte

Ultime attività da Bi&bi, il 1 Novembre 2015 alle 18:20
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Bi&bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! In che periodo partirete? Anche a noi piacerebbe fare questo viaggioSmiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio dovresti tener conto, in base al periodo del viaggio di nozze, il clima dell'estenzione mare.....esempio per le hawai l' ideale è andare tra maggio e ottobre mentre alle bahamas è durante il nostro inverno.....Smiley winking ...probabilmente i prezzi variano ma penso per un discorso di alta e bassa stagione.Se hai gia invece messo in preventivo il fattore clima..beh personalmente farei la più lunga...il tempo passera troppo veloce quindi restaci piu che puoi...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il secondo! Alla fine sono 2000 euro a testa e credimi... Sono i soldi spesi meglio!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa vacanza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonate gli errori di battitura dovute all'iPhone
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati all ultimo preventivo di 8500/8600 per 19 giorni...4 san francisco, 5 notti new york, 3 miami, una settimana ad antigua... Tutto solo pernottamento tranne antigua che è all inclusive ma cmq in 3 stelle quindi niente d eccezionale.... Il prezzo è incluso di assicurazione...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo preventivo mi sembra un tantino esagerato, il secondo itinerario poco fattibile!! Troppi sbatti Smiley surprise poi ovviamente bisogna capire cosa cercate in un viaggio di nozze!!! Sul budget ovviamente incide tanto anche il periodo in cui si parte e le sistemaz che si scelgono. Se può esserti utile come paragone considera che noi partiremo in altissima stagione (15agosto-5settembre) e staremo una sett a New York+ 2 alle Cook (sistemaz 4 stelle nella grande mela a Time Squate con prima colaz +ville private a Rarontonga ed Aiututaky sempre con prima colazione) e spenderemo 11.500€ compresa assicuraz. Se fossi in te mi chiarirei le idee sull'itinerario e chiederei in varie agenzie. In bocca al lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi faremo 3 giorni a Roma, 4 a New York, due a Miami e poi sette giorni di crociera ai Caraibi per un totale di 5400,00€
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tanto...a noi che abbiamo budget di 5000€ hanno detto che riusciremo a fare 2 settimane tour stati uniti + estensione mare
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dal periodo di partenza se è alta o bassa stagione. Per tre settimane di cui due negli Stati Uniti (costa ovest) e una a Barbados abbiamo speso 8.250 a testa, solo pernottamento e senza i vari trattamenti "viaggio di nozze". Ma alla fine chissenefrega...se levi tutte quelle scemaggini tipo fragole in camera, massaggio di coppia e cena romantica risparmi parecchi soldi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere dove vuoi andare no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora aspetto il mio!!!! Ma comunque il primo mi sembra un po' caro!!!! E il secondo è improponibile perché ho scegli il triangolo dell est oppure il triangolo dell ovest! Farli entranbi è da pazzi! Staresti tutto il tempo sull aereo e poi ricordati che c'è anche il jet lag!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei scegliere neanche io..a noi x fare 3 giorni solo new york e 1 settimana a punta cana santo domingo ci hanno chiesto 5000...ma cmq devo andare in un altra agenzia ad informarmi xke questa nn è piaciuta ne a me ne a fm!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci facciamo 18 giorni e giriamo un po di città in America, est, ovest e centro....6800 euro, inclusi 4 voli e noleggio auto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me costano un boato..10000€? Cose da pazzi..meglio organizzarselo
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il secondo... tra l'altro il prezzo mi sembra ottimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione