Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze relax mediterraneo

Anna, il 10 Febbraio 2020 alle 11:45 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte abbiamo iniziato a chiedere preventivi per il viaggio. Ci sposiamo a settembre e vorremmo partire dal 21 settembre in poi per 10 15 giorni. Non vogliamo andare lontano e vogliamo relax e mare caldo. Le proposte di cui aspettiamo i preventivi sono grecia tipo creta o Rodi, Cipro oppure Valencia abbinata con formentera o Ibiza. Considerato che abbiamo io 39 lui 45 anni, vogliamo relax ed eventualmente vedere qualcosa se il tempo è brutto o se ci siamo annoiati di stare al mare, chi di voi viaggia di piu mi sa dire dove trovo il clima migliore e se c'è altro di bello da fare oltre al mare?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2020 alle 14:36
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 settembre e andremo in Sicilia...bel mare e tante cose da vedere😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creta e santorini, oppure rodi o dodecanneso. A creta il mare più bello a mio parere è quello di elafonissi o la spiaggia di granvoussa, anche se molti amano le palme di vai, da vedere c'è molto ma l'isola è vasta, noi l'abbiamo fatta a tappe, o per lo meno bisogna stare una settimana a est, una ad ovest e avere la macchina. Santorini è super romantica, ma sovraffollata, bisognerebbe azzeccare i giorni privi dello sbarco/invasione dei crocieristi. Il dodecanneso ha una grande scelta di isole, bellissime e molto più tranquille per un relax totale.
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei creta e santorini
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bella crociera nel Mediterraneo, io ne ho fatte 4 e a Settembre è perfetto. Non trovi gli zingari che invece trovi ad Agosto. Vedrai sia posti di mare che città. Oppure Fiordi Norvegesi... quella è il top del top!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione