Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Viaggio di nozze rimandato?

Roberta, il 14 Aprile 2020 alle 14:06 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao ragazze per caso sapete di quanto è una penale nel caso in cui un viaggio di nozze viene rimandato all anno prossimo per matrimonio rinviato?? Mi devo sposare a fine luglio ma il viaggio era. A novembre.. Se rinvio il matrimonio purtroppo anche il viaggio...

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Aprile 2020 alle 16:21
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna cara.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.oltre,la questione è che se facciamo cattivo sangue su tutto addio.. a tutto si trova il rimedio alla morte no .in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo... Della serie facciamo ciò che vogliamo! La vita è la nostra e decidiamo noi.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partite prima. Che fa. Anche noi dovevamo vivere insieme nella casa dopo il matrimonio. Ma mica possiamo avere casa pronta mutuo da pagare e vivere dopo il matrimonio (se le nozze slittano al 2021) certamente vado prima in casa . Molti sposi hanno cambiato progetti. Stessa cosa è il viaggio. Se perdete penali ecc. Viaggiate comunque prima . Se trovato l accordo è diverso. Vi sposate e poi fate il viaggio.Dipende dai casi. Noi ci sposeremo un estate e non possiamo fare il viaggio subito per problemi di lavoro . Non possiamo aspettare altri 6 mesi per il viaggio.(mettendo caso che ci sposiamo luglio 2021 il viaggio dovrebbe essere gennaio 2022) non ci va giù sta cosa. Non vediamo l ora di fare dei figli
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava.. L'importante è riuscire a fare tutto.. Non c è mica una regola
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarà sia la 100€di caparra e sia se sono stati timbrati i voli .. quindi o ci sposiamo quest' anno o il prossimo lo faremo comunque a gennaio il viaggio. Non è obbligatorio farlo dopo le nozze. Sopratutto per questi sbalzi di progetti per via del covid 19
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a te!! dai che ci riusciamo Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del conforto Giorgia.buona fortuna..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti! aspettiamo e restiamo fiduciose! Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lho pensato anche io.. La villa mi ha anche rassicurato che per loro a luglio non ci dovrebbero essere problemi però qui nn si sa mai..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto.. anche io ti dico di aspettare.. e vediamo! anche io pensa che se non riusciamo a far la festa comunque ci sposiamo in comune e poi recuperiamo Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fosse così. Si vedrà!!! Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ho capito che dobbiamo ascoltare solo noi stessi. Noi abbiamo pensato di aspettare fino a metà maggio e vedere cosa succede.. Se penso a tutti allora nn mi sposo.. Ognuno ha la sua idea poi chi non vuole venire cosa posso fare io.. Male che va il viaggio lo facciamo lo stesso veramente.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il mio viaggio fino a un mese prima paghi 50 euro a testa e la differenza d costi ovviamente per la nuova prenotazione se cambi data periodo etc
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ti capisco.. anche i parenti del mio FM dicono che non si fara perche ci sono restrizioni ecc.. i miei dicono che sara finita.. quindi ognuno ha una sua voce.. se li ascoltiamo non ne usciamo piu! aspettiamo.. per fortuna il viaggio non avevo ancora bloccato.. pero fossi in te, cioe ti dico io cosa farei.. ma normalmente ognuno ha la sua Smiley smile noi ci dobbiamo sposare il 29 agosto.. ma comunque il viaggio lo bloccheremo appena è certo il ritorno alla normalità.. la priorità è sposarmi Smiley smile quindi magari vedi bene entro quando dovresti rinunciare Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti partiamo prima.. O l unica cosa è rimandare prima di novembre.. Sono molto indecisa sul dafarsi.. Ho paura che Cmq rimando e poi quel giorno invece andrà tutto bene.. Tutti gli invitati dicono che si farà il matrimonio con le mascherine.. Non so cosa fare..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah cavolo.. che bella fregatura!! neanche in queste circostanze vengono incontro..

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho parlato con l agenzia e se a novembre si può partire e noi decidiamo di non partire perché non ci siamo sposati c è da pagare una penale. Ma nn so di quanto si parla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'avevi fatto con l'agenzia? dovrebbero darti loro delle clasole non c è niente? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione