Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Viaggio di nozze santorini consigli

Valentina, il 12 Gennaio 2018 alle 08:35 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazze noi abbiamo pensato di fare il viaggio d nozze a santorini a settembre. Considerando che nostro figlio avra 4mesi e una meta vicina visto che viviamo in sicilia . Sapete consigliarmi qualche posto piu adatto ?

6 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 16 Gennaio 2018 alle 13:18
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii grecia a settembre
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!io sono stata quest estate, e a me è piaciuta un sacco!!!mi ricordo che una sera eravamo a cena in un ristorantino in centro che affacciava sulla stradina, e avevamo proprio fatto caso alle coppie con bimbi piccoli, e notavamo qualche difficoltà, niente di impervio eh, però il centro e’ tutto vicoletti a ciottoli un po’ ripidi e tanti gradini!!!idem per le spiagge, alcune arrivarci è abbastanza scomodo...ma ripeto nulla è impossibile!!e’ sicuramente una metà meravigliosa!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è carina ma secondo me nulla di speciale... Di isole greche ne ho visitate parecchie ed è quella che mi è piaciuta meno. Con un bimbo piccolo poi te la sconsiglio... Potresti optare per una delle isole ionie che sono le più vicine all'Italia!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì confermo Kamari come località adatta con un bambino, la parte di Thira che è la più turistica non ha spiagge ma è tutta scogliera come vedi sotto.

    Thira- capoluogo di SantoriniViaggio di nozze santorini consigli 1

    Mentre Kamari ci sono hotel carinissimi e spiagge lunghissime ! SUl lungomare tra l'altro ci sono questi ristoranti uno dietro l'altro che ti danno i lettini gratis se poi vai a mangiare lì a pranzo( inutile dire che il costo della vita è molto inferiore al nostro, con 15/20€ io e il mio fm mangiavamo abbondantemente!!!)

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici più adatto nel senso di comodità? ??se intendi questo ti dico di alloggiare a kamari xke c'è un lunghissimo lungomare tutta spiaggia tanti lidi economici e ristoranti praticamente sulla spiaggia credo sia più comodo cn un bambino io scendeva praticamente a piedi ero all hotel dilino molto spartano xo praticamente ero a mare li c'è tutto se nn ti vuoi muovere un giorno nn ci sn problemi poi magari i paesini tipo fira oia te li vai a visitare fitti una macchina xo secondo me meno comodi xke tutte viuzze cn scalini e x il mare devi cmq spostarti xke sono in cima...ma cmq è bellissima.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Grecia in generale va benissimo...potete optare per la Grecia adriatica! a Santorini ci sono hotel e non villaggi...è l'ideale per passeggiate e mare e qualche escursione Smiley smile però avendo un bimbo così piccolo, io ti consiglierei mete tipo Corfù!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione