Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2022 Brescia

Viaggio di Nozze settembre

Jessica, il 5 Maggio 2022 alle 22:36

Pubblicato in Luna di miele 50

Ciao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni abbiamo detto che ci piacerebbe dividere il periodo...
Ciao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊


Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi)
Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni abbiamo detto che ci piacerebbe dividere il periodo tra una parte di mare e relax e una parte da visitare.Queste sono le proposte che ci hanno ispirato di più. Ditemi la vostra😊Se qualcuno è stato/a in queste mete ( magari anche lo stesso periodo) mi può gentilmente lasciare nei commenti qualche info ( climatica e non).Grazie a tutti🥰siete sempre di aiuto!

50 Risposte

  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, cambia agenzia… 👍🏻 In bocca al lupo e buona decisione! Ps: fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi! Viaggio splendido…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, da tutto il Mediterraneo, al nord Europa, agli USA, al Canada, le Hawaii… la fascia Caraibica, nel vostro caso decisamente più fattibile di settembre 😉. L’Indonesia, Seychelles, il Sudafrica..(anche se nel loro pieno inverno è fattibile) la Namibia.. il Madagascar, la Tanzania… diciamo che avreste solo l’imbarazzo della scelta! 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sud Africa e Seychelles perché anche noi abbiamo optato per le Seychelles 🥰🥰 pero abbineremo Dubai 😉😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei una bella crociera😁
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a Cape Town, noleggiamo la macchina e faremo un po’ di tappe seguendo la garden route, faremo qualche deviazione.
    Ultima tappa port Elizabeth.
    Da lì prendiamo l’aereo e andiamo a fare i Safari.Noleggeremo un altra macchina e gireremo la zona del Kruger e dintorni scendendo fino a Johannesburg.Voliamo alle Seychelles per poi girare la digue e praslin. Naturalmente in relax per le isole 🤣Il tutto dal 10 settembre al 4 ottobre.Anche noi abbiamo bisogno di un bel viaggio e staccare dopo questi ultimi anni….
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per Cuba 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai valutato anche Zanzibar e Madagascar?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a giugno e purtroppo per l’Africa Kenya non c’erano date altrimenti saremmo andati lì. In mexico oltre per vacanza ci ho anche vissuto se posso aiutarti chiedi pure
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 a noi subito hai ispirato molto questa proposta che però è anche la più costosa...inizialmente non pensavo al viaggio di nozze come elemento necessario...ma dopo quest'anno per noi "particolare" direi che lo meritiamo tutto... Ora dobbiamo rivedere un po' i conti e speriamo di riuscire a trovare qualcosa di soddisfacente 😊
    Tu quando andrai? Quindi farai il tour safari + il relax sull'isola giusto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato spunti e dritte molto interessanti, andrò in un'altra agenzia con maggior consapevolezza !!! Grazie davvero 🥰
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece per luglio cosa consiglieresti?
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte
    Io andrò proprio in sud Africa e poi estensione alle Seychelles 🤣
    Cmq eviterei i Caraibi a settembre
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi posti che mi vengono in mente sono, per esempio, l’Indonesia (Bali, Lombok, le Gili) a cui magari aggiungere una città tipo Singapore. La Thailandia, anche se a Bangkok e nel Nord ci sarebbe ancora un minimo di rischio piogge, con mare a Koh Samui. Le Hawaii magari legate a un tour nell’ovest USA o a una o più città. New York e Aruba. Il Canada e Aruba. La Namibia e Seychelles. Il Madagascar del nord. Tanzania e Zanzibar… la crociera sul Nilo (un po’ caldo il clima ma è uno spettacolo) + mar rosso…. Molto dipende dal tempo a vostra disposizione, dai vostri interessi e dal budget….
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso affrottitarne nel chiederti quale altra meta consiglieresti con i vincoli detti( periodo e mare/relax ..ma non solo)😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Sono agente di viaggio da una vita intera…a volte non capisco neppure io certi
    “Colleghi”… sono le basi queste!!! In bocca al lupo per la scelta e… il Sudafrica è meraviglioso!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Grazie per le info dettagliate! Tutte le proposte sono partite dall'agenzia😓caspita ma perché mi chiedo?! Credo sia il caso di andare in un'altra agenzia a questo punto... Tenendo valida la sola idea del sud africa e Seychelles ! Ti ringrazio ,sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle mete indicate…le uniche che vanno bene, climaticamente parlando, sono Sudafrica a Seychelles! I Caraibi a settembre…assolutamente no perché è il periodo con il maggior rischio uragani! In Sudafrica, sareste alla fine sei mesi freddi e dovrete prevedere abbigliamento a cipolla ma ne varrebbe assolutamente la pena. Per le Seychelles abbiate, eventualmente, solo l’occorrenza di scegliere strutture alberghiere che non Affaccino sulle spiagge situate a sud est. L’unica isola che, eventualmente, potreste tenere in considerazione a settembre, in zona Caraibi, è Aruba perché molto meridionale e teoricamente con il rischio minore uragani. Ps: se in agenzia vi hanno consigliato i Caraibi il 18 settembre…cambiate agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione