Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2021 Milano

Viaggio di nozze settembre 2021

Jessica, il 1 Giugno 2021 alle 15:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Ciao Brides... io dovrei sposarmi il 5 settembre 21 ma non ho ancora prenotato nulla per il viaggio di nozze.... qualcuna di voi ha già prenotato??? Noi pensavamo di fare Sudafrica + Mauritius ma per il momento non è consentito uscire dall'Europa....

che mi dite a tal proposito?

7 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 1 Giugno 2021 alle 19:47
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sudafrica.. che meraviglia! Dove ho ricevuto la mia proposta di matrimonio 🥰🥲❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposa di settembre, avevo sempre sognato il mio viaggio di nozze negli USA ma data la situazione non sarà possibile per ora. Premetto che anche io ho cominciato muovermi ora in agenzia è mi hanno proposto Italia, balerai/ Canarie oppure crociera per i rigidi controlli che vigono su tutti i passeggeri....stiamo valutando la crociera per sentirci più tranquilli
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per Dubai e Zanzibar. Siamo tranquilli perché abbiamo scelto opzioni cancellabili gratuitamente in caso di imprevisti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il Kenya all'anno prossimo e quest'anno Sicilia !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ad oggi il divieto vige fino al 31/7, tuttavia non so se nei seguenti mesi permetteranno di andare in africa, specie per via della variante sudafricana e nigeriana.

    Al momento col green pass europeo penso che si potrà andare a mayotte e reunion, che sono in tutto e per tutto francia, su viaggiare sicuri sono catalogati come categoria C: Francia (inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte ed esclusi altri territori situati al di fuori del continente europeo) http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio

    Viaggio di nozze settembre 2021 1

    In alternativa, se non vuoi restare in europa, prova da informarti sui voli covid tested, approvati verso USA, Emirati, Canada e Giappone (anche se quest'ultimo sta mettendo paletti, in generale l'opinione pubblica non vuole stranieri e i più vorrebbero addirittura annullare le olimpiadi...).
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per il Kenya x ottobre..fino a fine luglio Ci sono delle regole , sicuramente dopo luglio cambieranno
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno ti consiglio di restare in Europa per adesso visto il periodo, io addirittura rimarrò in Italia.Credo che la Grecia o la Spagna sia quelle meglio messe in questo periodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione