Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Viaggio di nozze Settembre - Kenya

Alice, il 6 Giugno 2022 alle 14:59 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buongiorno a tutt*,
Il prossimo 10 Settembre io e il mio FM ci sposeremo. Come meta del viaggio di nozze abbiamo scelto il KENYA.
1 Settimana di safari e 1 settimana di completo relax.Ci siamo già documentati sulle vacinazioni e abbiamo deciso di seguire hiter vaccinale.Una domanda però mi assale... zika virus è diffuso? È davvero pericoloso pensare ad una gravidanza dal viaggio di nozze ai 3 mesi successivi dal ritorno in Italia??

3 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 7 Giugno 2022 alle 06:14
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi andremo in Kenya e partiremo l11 luglio ✨️ A noi l'agenzia ha detto che non servirà nessuna profilassi perché ormai la non ci sono più certe malattie, comprese la malaria, quindi di stare tranquilli.
    Considera che se farai i vari vaccini non potrai rimanere incinta nei 6 mesi successivi quindi, avendo già avuto io un aborto a febbraio 2021 non ho nessuna intenzione di aspettare ancora 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta. Abbiamo già acquistato antizanzare e vari prodotti consigliati.... sicuramente sarà 1 esperienza unica
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Anche noi avevamo prenotato x il Kenya in resort italiano ,mi spiegava il consulente dell'agenzia che nei resort c'è molta pulizia e disinfezione continua e che non c'era bisogno del vaccino ( anche xk non è assolutamente obbligatorio) ,mi disse di avere dei piccoli accorgimenti quali : non indossare cose nere ,non tenere le gambe e braccia scoperte quando ero in escursioni ,di chiudere porta e finestra durante il sonno ,e di usare antizanzare di tanto in tanto sulla pelle ..anche lui reduce da un viaggio in Kenya mi disse di stare tranquilla ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione