Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Luglio 2019 Caserta

Viaggio di nozze Sharm El Sheik

Antonella, il 21 Ottobre 2018 alle 20:40 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao a tutte ragazze. Volevo un'informazione. Qualcuna che è stata o andrà in viaggio di nozze a Sharm El Sheik? Cosa mi sapete dire riguardo al clima, alla sicurezza del luogo ecc... Grazie mille😄

28 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 29 Settembre 2019 alle 21:33
  • A
    Sposo Novello Luglio 2020 Napoli
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao come vi siete trovati a luglio a sharm e dove siete stai

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Viviana 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stata 5 volte in totale tra Sharm 2 volte,hurgada,marsa Alam,nuweiba..
    A maggio ho trovato 52° e fino ad ottobre è molto molto caldo,anche oltre 40°.
    Ti consiglio hurgada,mare splendido e un pochino meno affollata di sharm dove praticamente parlano meglio l'italiano che l'arabo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rosa. Dal punto di vista della sicurezza mi avete tutti rassicurata! Per il caldo incrociamo le dita che non sia realmente eccessivo!😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella anche noi Siamo stati a sharm in viaggio di nozze! Noi siamo stati ad aprile e si può confrontare con il caldo estivo nostro! In estate luglio/agosto mi hanno detto che supera i 40 gradi! Per la questione sicurezza anche noi prima di partire eravamo perplessi ma ti posso assicurare che ci sono molti piu controlli li che in qualsiasi capitale europea! Dentro e fuori al villaggio, in spiaggia, in strada e all’ entrata di quasiasi varco o luogo da visitare... nom ti dico in aereoporto poi, senza esagerare 2 ore di controlli!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lucca
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati 3 anni fa in vacanza al Tambra. Per il clima non te lo so dire perché era ottobre ma per il villaggio vai sul sicuro! Posto meraviglioso ,pulito cibo ottimo e mare spettacolare 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Jaz Belvedere abbiamo mangiato discretamente ovviamente la cucina è diversa dalla nostra molto speziata ma piacevole al palato se vi piace girare bisogna capire gusti e tradizioni diverse Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍Wow grazie mille Giulia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatta quest estate 2018 come vacanza non come viaggio di nozze visto ke mi sposo l anno proximo.ê stata stupenda Mare spettacolo ci tornerei
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marco. Purtroppo noi partiremmo il 14 luglio perché ci sposiamo la settimana prima, e dico purtroppo perché non sopporto molto il caldo eccessivo!spero in temperature meno bollenti😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee mille 😄
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2019 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con la mia FM siamo stati quest estate a Sharm. Siamo partiti il 22 luglio e tornati il 29. Il clima è stato abbastanza devastante in quanto abbiamo trovato la settimana più calda dell anno quindi andavamo prestissimo al mare ma alle 11 massimo le 12 risalivano. Il mar Rosso è unico e difficilmente troverai altrove un fondale e una fauna così bella e rigogliosa. Noi abbiamo alloggiato al Reef Oasis Beach Resort in all inclusive e ci siamo trovati molto bene. 3 anni fa invece siamo stati a Marsa Alam, meno caotica ma mare diverso in quanto la barriera inizia già quasi dalla riva quindi la balneazione è meno "tranquilla". A Marsa Alam sicuramente puoi fare escursioni naturalistiche molto più belle ma vita sociale e mondana Zero in quanto fuori dal villaggio c è solo sabbia. L Egitto è sicurissimo e si vede già dal fatto che all aeroporto ti fanno mille controlli e dal fatto che sta tornando in voga come metà ( così che si nota dall aumento dei prezzi. Noi in 2 in all inclusive abbiamo speso a Sharm 1900 circa ( escursioni escluse) mentre Marsa Alam , ma era anni fa , circa 1300 in tutto. Godetevi il mare piu bello del mondo o sicuramente uno dei migliori ma scegliete bene il periodo. Se potete evitate luglio e agosto. Saluti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cambi e ti dirigi verso marsa alam ti consiglio l'hilton nubian resort... molto molto bello!! :-D a sharm eravamo stati con la veratur o alpitur, non ricordo piùùùùù troppi anni!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessia 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo stati 8 anni fa ormai! :-) molto bello, luglio è caldo, noi eravamo stati a fine agosto e faceva molto caldo.. per la sicurezza tranquilla! :-)

Siamo stati anche a Marsa Alam nel 2014 e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo anche Marsa Alam.. ci tornerei volentieri per una vacanza easy!

In luna di miele siamo stati in Madagascar... un incanto

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tamra l'avevamo visto anche noi! Bellissimo e italiano quindi penso meglio per cibo e animazione... a luglio farà caldissimo quindi andate sul sicuro!!
    • Rispondi
  • Melinda
    Sposa Abituale Luglio 2019 Padova
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Melinda 😍
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Tamra 😍😍😍mi e rimasta nel cuore 😍 posto bellissimo!!Camera sempre pulita mangiare buonissimo ce il cuoco italiano animazione stupenda ci siamo divertiti tanto a fare snorkling la barriera li e stupenda fatto varie escursioni tra qui uno a Ras Mohamad bellissimo ti lasci qualche foto così lo puoi vedere anche tu

Viaggio di nozze Sharm El Sheik 1

Viaggio di nozze Sharm El Sheik 2

Viaggio di nozze Sharm El Sheik 3

Viaggio di nozze Sharm El Sheik 4

Viaggio di nozze Sharm El Sheik 5

Viaggio di nozze Sharm El Sheik 6
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremmo a metà luglio e ci hanno detto che è molto caldo😄 però già che mi avete rincuorato sulla sicurezza sono contenta. Grazie😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due villaggi: Eden Village tamra beach e Veraclub Reef Oasis Beach resort.
    Noi vorremmo andare a metà luglio dato che ci sposiamo il 7.
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami e partita x sbaglio....dicevo che Siam o stati quest'estate per una vacanza a Nabq e vicinissimo al Aeroporto come sicurezza ti dico che non ci sono problemi ..Non so che periodo andresti voi noi siamo stati a Giugno faceva 38-40 gradi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo! Volentieri! Che albergo vi hanno proposto?? Se posso chiedere...Ce ne sono davvero di bellissimi!! Un altro consiglio che ti do stai attenta al vento... a seconda del periodo se c'è tanto vento dovete trovare una struttura che sia un po' riparata...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, la sicurezza prima di tutto. Il villaggio che ci ha proposto l'agenzia non è a naama bay quindi dovremmo andar tranquilli. Grazie mille Elisa. Magari dopo la tua vacanza mi saprai dire ancora meglio 😄
    • Rispondi
  • Melinda
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati quest
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo già sposati e abbiamo fatto altro per viaggio di nozze... comunque ti rispondo perché partiamo il 5 novembre per andare a Sharm una settimana... come sicurezza dicono che non ci sono grandi problemi... e come clima è ideale perché fa caldo tutto l'anno!! Addirittura per qualche anno avevano chiuso le escursioni invece adesso sono tutte riaperte quindi penso che la sicurezza sia buona!! L'unica cosa che noi abbiamo guardato è non scegliere un resort in pieno centro!! Perché sarà una fissa mia ma mi sentivo più sicura un po' più lontana da naama bay...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione