Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Viaggio di nozze si farà ??

Roberta, il 11 Agosto 2020 alle 00:39 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao chi di voi come me ha rimandato il matrimonio al 2021 ma farà lo stesso il viaggio di nozze a novembre di questo anno ?secondo voi ci faranno partire o sarà possibile spostare il viaggio all anno prossimo a zero euro ???

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Agosto 2020 alle 09:55
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara il mio problema è che mi ha detto che potrò partire secondo loro perché la situazione rientra per novembre ..io dovevo sposarmi a luglio e partire a novembre e fare Thailandia Cambogia Maldive ...cioè quello che credo è che dal momento che abbiamo un tour se in ogni paese che andiamo ci fanno il test e dobbiamo aspettare un gg per la risposta come si fa !!???il tour ti slitta cioè la cosa non è normale ..per spostarlo dobbiamo pagare le penali..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rousciti a rimandare tutto a settembre 2021, anche il viaggio di nozze, anche perché saremmo dovuti andare in america😁
    Con il viaggio ci hanno fatto penare un pochino ma ci siamo riusciti😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ho posticipato al prossimo anno il matrimonio ed ovviamente il viaggio , mi sono state proposte 2 alternative dalla mi agenzia una era il voucher mentre l’altra era la possibilità di traslare la data al 2021 con gli stessi costi e lo stesso identico viaggio purché rientrasse in una data compresa fra i 3 giorni prima o 3 giorni dopo dellla data scelta per il viaggio previsto nel 2020 . Noi ci saremmo sposati l’11 luglio di questo anno ma saremmo partiti il 31 luglio , abbiamo posticipato il matrimonio al 30 luglio 2021 e il viaggio quindi al 1 agosto !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dipende intanto se hai acquistato un pacchetto in agenzia o hai fato un fai da te, e se hai un pacchetto che condizioni hai nel contratto. Se non fosse possibile partire in linea di massima le agenzie continuano a rilasciare voucher o permettono di riprogrammare il viaggio, insomma di solito non rimborsano in violazione della normativa UE.

    In ogni caso alcune compagnie aree permettono già ora il cambio data per i voli del 2020.

    Difficile dire se ci faranno andare fuori schengen e se le mete di destinazione saranno aperte.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione