Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Viaggio di nozze si o no?

Lena, il 24 Febbraio 2020 alle 20:36

Pubblicato in Luna di miele 42

Non so se annullare il viaggio di nozze (crociera del mediterraneo)per via del coronavirus molti lo stanno annullando 😥
Non so se annullare il viaggio di nozze (crociera del mediterraneo)per via del coronavirus molti lo stanno annullando 😥

42 Risposte

• Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii grazie mille mi avete rassicurata tutte!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Ci sposeremo e sarà tutto bellissimo. Compreso il nostro viaggio😍

• Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione forza e coraggio e tutto andrà bene🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok capisco, anche io ho un po’ paura che possa succedere qualcosa. Pensa che io ho preso la costa smeralda, proprio la nave dove ci sono stati i primi due casi sospetti per fortuna negativi😅

Però possiamo stare tranquille perché ci sono valide ragioni. 😍😍 non preoccuparti e non facciamoci prendere dalla psicosi che sta colpendo tutti. Bisogna essere razionali e ben informati ! Al momento non c’è nessun pericolo e ce ne sarà ancora meno.🥰🥰🥰 io abito a Torino al confine con il comune da cui proviene uno dei 3 casi della città. Inoltre ho preso casa proprio in quel comune e mi sposo nel comune dove lavorava questa persona. Ansia ne ho fin troppa 😂😂 però la vita qui procede!

• Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara abbiamo prenotato l anno scorso la costa diadema dal 03 al 10 agosto italia Spagna. Spero veramente che tt qst finisca .sono molto triste 😭
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, posso chiederti che crociera farai e con quale nave?🙂 anche noi abbiamo prenotato la crociera un anno prima delle nozze. Vedendo i profili Instagram della nave interessata vedo che la vita li sopra procede tranquillamente. Poi credo che con tutti i controlli che ci sono si sta più al sicuro sulla nave che altrove. Pensa anche che con il caldo i virus perdono potenza quindi ad agosto sarà tutto un ricordo del passato. Vai tranquilla!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi, soprattutto una crociera. Io andrò in Giappone, quindi in oriente e abbiamo prenotato quando già si era diffuso, le autorità competenti hanno dato solo delle precauzioni.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi viene neanche in mente di annullare 😁 comq io ho pagato l'assicurazione, x qualsiasi stop di volo sto tranquillissima
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani andrò in agenzia vedo cosa mi dicono .non voglio rinunciare al viaggio 😭😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovresti annullare una crociera nel mediterraneo?
    Ho vissuto all'estero e mi sono resa conto di quanto noi italiani gestiamo male le emergenze e rendiamo qualsiasi cosa una catastrofe.
    La Farnesina ha chiuso i porti per la Cina, nel resto del mondo si può viaggiare tranquillamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione