Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Principiante Giugno 2018 Cagliari

viaggio di nozze Singapore, Bali, gili ed abu dhabi

Lucia, il 11 Gennaio 2018 alle 14:28 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao sposine!!!!!
vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la scelta della meta per il viaggio di nozze: abbiamo ipotizzato questo itinerario, qualcuno di voi lo ha fatto? Avete visitato questi luoghi e cosa ne pensate?

giorno 1 e 2: Singapore, Città dove faremo scalo prima di arrivare a Bali e dove trascorreremo due giorni, tanto per dare un'occhiata Tina anche a questa straordinaria città. Si pensava di alloggiare, dato che si tratta di una sola notte, al marina Bay Sands

giorni dal 3-9 : BALI. Pensavamo di scegliere un hotel in mezzo alla foresta ad UBUD e di muoverci quotidianamente con le varie escursioni in maniera tale da poter visitare tutta l'isola e al contenuto in un albergo da sogno. io sono un appassionata della cultura orientale dedicare una parte della nostra permanenza gli splendidi templi induisti, ma anche alle risaie alla foresta delle scimmie, al palazzo reale. L'isola di Bali sembra davvero un pranzo, voi cosa ne pensate?

giorni 10-13: isole Gili. Pensavamo di trascorrere quattro giorni da indicandoci alle immersioni e allo C giorni 10-13: isole Gili. Pensavamo di trascorrere quattro giorni dedicandoci alle immersioni E allo snorkeling, egli andò un resort in una delle isolette, ad ese egli andò un reso Ort in una delle isolette, ad esempio Gili AIR

Giorni 13-16: Dubai. Pensavamo di chiudere questo viaggio tanto sognato negli emirati arabi, dove dovremmo fare scalo per tornare in Italia. Immaginavamo di dedicare il primo giorno ho la visita di Dubai , il secondo giorno al tour in 4 × 4 nel deserto, con la cena sotto le stelle L'ultimo giorno alla visita di Abu Dhabi .

Come vi sembra questa idea? Qualcuna di voi ha in mente un viaggio simile o lo ha fatto e vuole darmi qualche consiglio? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Silvana, il 9 Dicembre 2019 alle 18:19
  • Silvana
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto organizzando il nostro viaggio di nozze epr luglio 2020 facendo come tappa proprio Singapore-Bali e le isole gili.
    Se vuoi possiamo confrontarci puoi scrivermi in privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti in quale lato di gili t conviene alloggiare?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marta!
    Sei stata esaurientissima.. speriamo di scegliere il lato giusto!!!!! Nord/sud, est o ovest? Consigliami 😂💚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te! Abbiamo provveduto ad eliminare proprio quella parte ed abbiamo optato per Java e Bali, che possono essere visitate serenamente in quel lasso di tempo, chiudendo con gli ultimi 3 giorni a Dubai, tanto per staccare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel Giro ma secondo me è un po' troppo...nel senso...conta il jet leg...e troppi voli aerei in 16 giorni...io toglierei i 2 giorni a Singapore...Due giorni in una città così grande sono inutili per me...farei Bali e Gili...e poi nel rientro qualche giorno a Dubai va benissimo...anche noi ci fermiamo 4 notti...Ma facciamo prima una specie di interrail in Giappone..con solo volo milano dubai tokio, osaka dubai, e poi da dubai milano...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia noi abbiamo fatto 3 anni fa bali + Gili trawangan. È stato un viaggio bellissimo appunto perché Bali offre molto dal punto di vista culturale. Noi abbiamo scelto la guida tramite tripadvisor, guida locale che parlava italiano e avevamo scelto come punto di riferimento Kuta, ma Ubud è piu bella. Tra le Gili sceglierei Trawangan , è un po' più vivace rispetto ad Air. Occhio però a scegliere hotel, perché Trawangan da un lato dell'isola ha un mare splendido, che non soffre tanto fenomeno delle maree invece dall'altro lato praticamente non riesci fare bagno. Auguri😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho organizzato il tour da sola e poi ho richiesto ausilio all'agenzia per tutti gli spostamenti e le escursioni 💚
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Giugno 2018 Catania
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti se hai organizzato tu o ti sei affidata ad una agenzia o tour operator? Grazie
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonate gli errori nel post, ma ho utilizzato la dettatura automatica e ho pubblicato per sbaglio prima di poter correggere gli errori 😂

Ecco qui il messaggio in un italiano comprensibile:

Ciao sposine!!!!!
    vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la scelta della meta per il viaggio di nozze: abbiamo ipotizzato questo itinerario, qualcuno di voi lo ha fatto? Avete visitato questi luoghi e cosa ne pensate?

giorno 1 e 2: Singapore, Città dove faremo scalo prima di arrivare a Bali e dove trascorreremo due giorni, tanto per dare un'occhiatina anche a questa straordinaria città. Si pensava di alloggiare, dato che si tratta di una sola notte, al marina Bay Sands

giorni dal 3-9 : BALI. Pensavamo di scegliere un hotel in mezzo alla foresta ad UBUD e di muoverci quotidianamente con le varie escursioni in maniera tale da poter visitare tutta l'isola e, al contempo, di godere di un albergo da sogno. io sono un'appassionata della cultura orientale e ci terrei a dedicare una parte della nostra permanenza agli splendidi templi induisti, ma anche alle risaie, al vulcano, alla foresta delle scimmie, al palazzo reale, alle cascate. Bali sembra davvero meravigliosa!

giorni 10-12: isole Gili e Lombok. Pensavamo di trascorrere tre giorni dedicandoci alle immersioni e allo snorkeling, scegliendo un resort in una delle isolette, ad esempio Gili AIR

Giorni 13-16: Dubai, deserto e Abu dhabi. Pensavamo di chiudere questo viaggio tanto sognato negli emirati arabi, dove dovremmo fare scalo per tornare in Italia. Immaginavamo di dedicare il primo giorno alla visita di Dubai , il secondo giorno al tour in 4 × 4 nel deserto, con la cena sotto le stelle e L'ultimo giorno alla visita di Abu Dhabi .

Come vi sembra questa idea? Qualcuna di voi ha in mente un viaggio simile o lo ha fatto e vuole darmi qualche consiglio? Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione