Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Principiante Ottobre 2026 Siracusa

Viaggio di nozze Stati Uniti Coast to coast ✈🌍

Lucia, il 26 Aprile 2018 alle 15:04 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao ragazze, consigli sul viaggio di nozze.
Vorremmo visitare gli Stati Uniti coast to coast, é un mio grande sogno, qualcuna é già andata? Piú o meno quanto costa? E quanto giorni mi consigliate per visitare piú o meno tutte le città piú famose? Presumo che dopo il viaggio di nozze non torneremo con facilità nuovamente in America, quindi voglio approfittarne per godermela e visitarla nel migliore dei modi. Aspetto vostri consigli su tutto. Grazie di cuore. 💖

Viaggio di nozze Stati Uniti Coast to coast ✈🌍 1

28 Risposte

Ultime attività da Milena, il 8 Maggio 2018 alle 12:01
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, anche a voi!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo... il viaggio è unico.. e godetevelo tuttooooooo! Ci racconteremo le avventure al ritorno.. ; ) tanti auguri per tutto!!!!!Smiley ring Smiley gift Smiley heart

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, anche io Smiley smile

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, la meta' rispetto al nostro! Cmq il viaggio di nozze e' uno nella vita quindi abbiamo scelto di farlo cosi, avremmo potuto risparmiare qualcosa non andando alle Hawaii ma li sicuramente non ci torneremo + quindi va bene cosi' Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto direi!! Buon viaggio e auguri per tutto, grazie per la risposta!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, e si certo altrimenti viene pesante!! Sarà stupendo non vedo l'ora!!Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo ogni viaggio è diverso e il periodo conta tanto.. Agosto è sicuramente FULL meglio prenotare con anticipo! ...noi poi abbiamo scelto soluzioni semplici, anche per gli hotel tutti tre stelle tranne nelle tende sotto il cielo, un'esperienza unica nello YellostoneSmiley heart .."Under Canvas Yellowstone" mentre il volo a noi è costato 1800 euro in due ... pensa te!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coast to coast è pure il mio sogno.... Farlo in auto significava star vie tantissimi giorni. E Nell'interno non c'è molto.. Le cose più belle sono sulle coste. Quindi andremo a NY e faremo qualche giorno... Poi passeremo all'altra costa con l'aereo. E lì affitteremo l'auto..
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Si noi abbiamo spezzato molto, abbiamo aggiunto alcune tappe perche' non volevamo farci 600km in un giorno, cmq dobbiamo anche riposarci un po'.. Gia' il tour dei parchi e' bello strong, se poi ogni giorno dovevamo fare anche 4/5 ore di macchina, troppo sbatti. Cmq sicuramente risparmiate andando a maggio/giugno, poi prima lo programmate e meno vi costa Smiley smile

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, era giusto per capire perche' FM si lamenta che se avessi fatto io (lui aiuto zero per ste cose) avremmo risparmiato... Sicuramente, mi sembra ovvio, ma alla fine mi sarei dovuta fare uno sbattimento enorme e non sarebbe cambiata la vita. Cmq andiamo ad agosto e cmq potevamo prenotare ad aprile quindi i prezzi sono quelli. Cmq conta che i 6 giorni a Maui (voli, hotel con colazione e noleggio auto) ci costano circa 3k. Gli hotel si sono tutti almeno 3 stelle, a Las Vegas 5 stelle addirittura e abbiamo preso anche 2 Hilton quindi abbiamo speso un po'. Avendo prenotato tardi spendiamo 3,600 solo di voi noi :/

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW Milena.. non ho idea dei prezzi a MAUI

ma il tour è bellissimo

e sicuramente avrete richiesto super HOTEL

io parto a giugno dopo il 10

ora .. ho prenotato volo/noleggio auto e hotel solo dove indispensabile per 2 settimane,

una la lasciamo FREE ...il tutto è arrivato a 3.000 euro a testa con assicurazioni ...meno è impossibile!

In ogni caso si dovrebbe andare una volta sola in viaggio di nozze.. si risparmierà in altre occasioni ; )))))!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, grazie mille per la tua risposta, ci pensavo anch'io di fare cosí altrimenti troppo stressante. Avete fatto un ottimo programma. Noi dovremmo andare calcola metà maggio fino ad inizio giugno quindi penso che la cifra sia un tantino minore dato che non é alta stagione. Grazie ancora e augurissimi per tutto!! Salutami New York! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, all'inizio anche io volevo fare coast to coast ma poi sarebbe stato troppo stancante, troppi km da fare. Abbiamo quindi optato per la sola West Coast. Noi facciamo in tutto 27 giorni, dal 29 luglio al 25 agosto. Il giro e' questo: 3 notti a San Francisco, 1 Yosemite, 2 Las Vegas, 1 Zion, 1 Bryce, 1 Page, 1 Monument Valley, 1 Grand Canyon, 1 Phooenix, 2 San Diego, 2 Los Angelse, 1 Monterey, 1 San Francisco. Poi facciamo 6 giorni a Maui. Noi abbiamo speso con agenzia, 12k in totale (voli, hotel, noleggio auto e 2 escursioni). Abbiamo prenotato settimana scorsa, se ci fossimo mossi in anticipo avremmo risparmiato almeno 2k ma purtroppo ho dovuto aspettare l'approvazione delle ferie al lavoro -.-

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, quando andate e quanto tempo prima hai prenotato? Per il resto "on the road" intendi che non hai prenotato gli alberghi nei parchi? Scusa se te lo chiedo ma anche noi facciamo 3 settimane, dal 29 luglio. Il giro e' questo: 3 notti a San Francisco, 1 Yosemite, 2 Las Vegas, 1 Zion, 1 Bryce, 1 Page, 1 Monument Valley, 1 Grand Canyon, 1 Phooenix, 2 San Diego, 2 Los Angelse, 1 Monterey, 1 San Francisco. Poi facciamo 6 giorni a Maui e rientriamo il 24 agosto. Noi abbiamo fatto con agenzia, 12k in totale (voli, hotel, noleggio auto e 2 escursioni).

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuoree Smiley love Smiley kiss
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato di questa meta per il viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Sposi che vanno in viaggio di nozze facendo il tour degli Stati Uniti

Ti consiglio anche di contattare le agenzie della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le recensioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Viaggio di nozze Siracusa

Come sarà il tuo abito da sposa?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo consiglio e per la tua risposta 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!! 😍 Auguriii 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente se non sei mai stata negli usa e non pensi di tornarci il coast to coast te lo sconsiglio. Piuttosto scegli una sola costa e visita bene e con calma (relativa perché le distanze sono comunque grandi) le città più importanti. Per esempio potresti fare Boston, Philadelphia, New York, Washington, oppure dall’altra parte la California.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto organizzando.. 3 settimane in un pazzo giro tra California e parchi nazionali... da San Francisco a Las Vegas passando per Colorado e Utah ...spendiamo 2500 euro a testa più o meno! Tutto "fai da te" ..ho iniziato monitorando voli su google ..poi prenotando noleggio auto .. e Hotel per le prime notti ARRIVO e PARTENZA ...ma il resto faremo "on the road! "Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando 5200€ in totale 15 giorni...visiteremo New York , Toronto Los Angeles Las Vegas e altre due città
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!! 😍 Si infatti, ci pensavo anch'io al fatto che sia un pò stressante e poi aggiungere altro stress dopo il matrimonio non penso sia il caso!! 😂 Dieci giorni ciascuno penso sia un'ottima scelta. Valuterò. Grazie mille per la tua risposta!! Auguriii 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anch'io! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, grazie per la tua risposta!! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 giorni New York 2 Miami e 7 Repubblica Dominicana. I prezzi oscillano tra i 5 e i 6k dipende in che strutture soggiorni
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che per fare un bel tour tranquillo ci voglia un mese!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto visitando tutti gli states ma faccio viaggi di 10 giorni l’uno! Io ti consiglio almeno 3 giorni per ogni città (nyc, cascate, Washington, San Francisco, LA, Las Vegas, ecc), però ti dico valuta bene, perché viaggerete tanto, passerete parecchio tempo su vari aerei e treni, e rischiate di fare una sfacchinata incredibile e godervi poco 😊 io ad ora ho fatto 10 giorni a New York, faremo 10 gg in California (saltiamo San Francisco), poi 10 gg il tour della florida. Abbiamo anche fatto lamparte Caraibi che non guastano mai 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione