Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2018 Roma

Viaggio di nozze: stati uniti e caraibi

Francesca, il 1 Settembre 2017 alle 22:08 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte, Stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze e ci piacerebbe andare negli Stati Uniti e poi in una/due isole dei Caraibi. Il periodo è maggio e abbiamo 15 giorni. Consigli di chi ha fatto un viaggio simile o di chi lo farà? Prezzi? Grazie Smiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Settembre 2017 alle 21:54
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il divi è il resort prima del nostro venendo dall'aeroporto!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a fine gennaio e faremo florida( Miami , orlando , key west ) e poi 3 isole delle Bahamas !! Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi alloggeremo al divi all inclusive grazie mille per le informazioni sei stata gentilissima

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina dipende tutto da quanto ti sparano X una settimana all inclusive...se nn cambia tanto da un hotel un po' più distante ti conviene giusto X vedere questi fenicotteri...comunque è pieno di iguane...è l'animale dell'isola infatti...le escursioni le facciamo cn il tour operator ke ci segue ke ci ha portato in hotel si chiama the palm tours...tipo il tour delle spiagge costa 45 dollari a testa il sottomarino 99 a testa tour con la jeep sempre 99 a testa!questi sn i tour più belli e ke meritano a detta del tipo ke ci segue!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi me la sconsigli l'isola privata con i fenicotteri? Quanto costano le escursioni? Le fai fuori dal villaggio o con loro?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo al rui palace antillas residence solo maggiori di 18 anni posso dire ke si mangia da dio e X tutti i gusti ...aruba è stupenda...colori da favola!!!ti abbronzi anke se nn vuoi!!!consiglio metti sempre crema solare....ci sn folate di vento e quelle poche nuvole ke ci sn corrono veloci quindi il sole picchia!!!noi martedì andremo a fare il tour delle spiagge da nord a sud poi mercoledì andiamo cn il sottomarino a 40 metri di profondità X vedere pesci e coralli e poi tour in jeep X vedere l'altra costa!comunque se vuoi vedere i fenicotteri devi prenotare al renaissance hanno un'isola privata dove c'è il resort e li ci sn SOLO 6 fenicotteri cn le ali tagliate X nn volare!!!ciaoooooooo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo ad Aruba in che villaggio stai? Com'è Aruba?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in questo momento siamo ad Aruba dopo aver fatto 4 gg intensi a New York...se posso darti un consiglio 3 gg a New York riesci a vedere le cose principali ma nn altro...noi poi c'è la siamo girata completamente a piedi la metro l'abbiamo presa 3 volte proprio xke eravamo o stanchi o lontani dall'hotel...forse avrei preferito qualche gg in più X poter fare anke qualche tour...X le isole caraibiche informati sul tempo noi abbiamo scelto Aruba xke le piogge sn inesistenti!!!il mare comunque nn ha paragoni!!!ciaoooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso periodo tuo e stessa idea Smiley smile io di sicuro andrò a new york e cascate del niagara mentre per i caraibi sono molto indecisa. Andrò in questi mesi in agenzia per preventivi. Seguo il tuo post volentieri Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Partendo col dire che maggio non è l'ideale per i caraibi.... che budget hai? Sei mai stata ai caraibi? Santo domingo, Cuba e jamaica hanno prezzi più contenuti mentre tutte le altre sono più esclusive.. dato il periodo aruba è l'ideale.. questa più ny secondo me sotto i 7000 ci puoi stare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi sposo il 24 di aprile il 27 parto per due settimane in crociera ai Caraibi è poi una settimana a New York ho speso 8,000€ ma solo la crociera mi avevano chiesto 6,000€ fai un giro già da adesso in agenzia magari con un po' di anticipo riesci a risparmiare qualcosina in bocca a lupo 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Cred14 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io farò 3 giorni a Miami, e 7 di crociera nei Caraibi con la royal caribbean e vedrò le Bahamas, st marteen e st Thomas. Ho pagato 2650€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione