Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Viaggio, dirlo o no?

Elisa, il 27 Ottobre 2019 alle 19:29

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao ragazze, ho letto che molte di voi dicono “Non abbiamo detto che era un viaggio di nozze altrimenti solo la parola nozze fa lievitare il prezzo”. Che ne pensate voi?
Ciao ragazze, ho letto che molte di voi dicono “Non abbiamo detto che era un viaggio di nozze altrimenti solo la parola nozze fa lievitare il prezzo”. Che ne pensate voi?

36 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto che era un viaggio di nozze precisando xò che nn gradivano tutto quello che potrebbe dirsi tipico della luna di miele e quindi, x esempio: cene particolari con menù diversi, strutture particolarmente lussuose etc.... Siamo i. Attesa dei preventivi...vi terrò informate 😉
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece noto che si risparmia perché ci sono pacchetti apposta per noi sposi con tante agevolazioni
    Io quel discorso lo farò con il fioraio dirò come voglio il bouquet ma non che è per il mio matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Novembre 2019 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi siamo andati in due filiali diverse della medesima agenzia perché anche noi credevamo che fosse così. Invece, strano ma vero, dove abbiamo detto che sarebbe stato un viaggio di nozze il preventivo era più basso e abbiamo ottenuto molti vantaggi, plus e sconti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me no, a noi ha agevolato in termini di anticipi di soldi. Se fai la lista per il Viaggio ti conviene dirlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione