Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Viaggio Dubai

Jolanda, il 28 Ottobre 2019 alle 13:33 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao spose... Io e il mio fm stavamo valutando di fare il viaggio dubai-Mauritius...nell'ultima agenzia in cui siamo stati ce l'hanno sconsigliato xké a fine giugno inizia il ramadan e quindi avremo delle restrizioni su cibi e bevande e addirittura il divieto di camminare mano nella mano! Ci ha scoraggiato molto qst cosa... Anke xké ttt le altre agenzie ke abbiamo visitato nn hanno accennato x niente a qst cosa! Qualcuna di voi sa qlk a riguardo? Se è vero o no? 😱😱😱🤔🤔🤔

12 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 28 Ottobre 2019 alle 22:51
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero...me l'hanno detto i miei amici che sono andati in viaggio di nozze li proprio in quel periodo !
    Noi faremo Istanbul Mauritius
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare alle Seychelles, sono meravigliose! Noi le vogliamo abbinare al Sud Africa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io eviterei Dubai per il caldo impossibile!! Sono stata anche a Istanbul anni fa, è molto bella però non ci andrei in questo periodo... non so, mi sa di poco sicuro la Turchia... te lo dice poi una che è stata in tutte le città in cui hanno fatto attentati anche in periodi vicini, però...per la Luna di miele cercherei qualcosa di più "sicuro e che mi dia serenità".

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ho visto che ti hanno consigliato Istanbul! Te la consiglio anche io perché è davvero meravigliosa! 🥰
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x i tanti consigli! Scelgo un'altra meta faccio prima!! 😜😜🤣🤣🤣🤗🤗
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai è un inferno d’estate.. fa caldissimo! Sareste obbligati a restare nei centri commerciali, dove c’è il clima a palla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero andata a Dubai a dicembre e si.. Queste cose sono vere... Già non ti consigliano effusioni quali abbracci o baci in pubblico... Durante il ramadam non puoi assolutamente farlo, come non puoi camminare per strada mangiando un panino.. Lo vedono poco rispettoso... È comunque a dicembre c erano 27 gradi..... In estate si muore!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era un pakketto già fatto con queste mete... Ci piaceva proprio xké la seconda tappa è santo Domingo 🤗🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madrid è bella ma diciamo che ci puoi andare quando vuoi... Santo Domingo tanta roba!❤️
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti qst'ultima agenzia ci ha proposto proprio Istanbul come alternativa... Cmq stiamo valutando anke Madrid-santo Domingo come meta 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando il tuo stesso itinerario però noi vorremmo partire a settembre quindi non ci è stato detto nulla a riguardo... Magati prova a controllare su internet..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei a Dubai per il caldo, a giugno ci saranno 50 gradi.... so di un’altra sposa che fa Istanbul al posto di Dubai e poi isole... valuterei questa opzione perché Istanbul è stupenda!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione