Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Viaggio gennaio 2022 dove andare?

Mena, il 24 Luglio 2021 alle 11:18 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Premettendo che il viaggio dei nostri sogni era l’America con i Caraibi vi chiedo un consiglio qualora la situazione sia ancora incerta nei prossimi mesi. Cosa mi consigliereste? Qualcuno ha prenotato una crociera COVID free?

2 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 24 Luglio 2021 alle 13:34
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una crociera ad Aprile con MSC (era la nostra quarta crociera) e a bordo il livello di sicurezza era altissimo. Non ci siamo mai sentiti vulnerabili. Siamo entrambi vaccinati ma a parte questo ti fanno il tampone sia all’imbarco sia durante la crociera. Postazioni di gel disinfettante ovunque, mascherine obbligatorie all’interno in tutti gli spazi comuni, ingressi e uscite contingentate sia dal teatro che dai negozi di bordo. Poi certo, dipende sempre dell’educazione e dal senso civico dei passeggeri. Si può scendere dalla nave solo prenotando escursioni con la compagnia, chi pensa di scendere da solo e fare il furbo lo lasciano a terra.
    Se durante la crociera venivano scoperti eventuali positivi, questi venivano isolati in cabina in un ponte specifico della nave, che veniva assolutamente vietato a tutti gli altri passeggeri. Lo staff di MSC si occupava di portare loro i pasti e le lenzuola in cabina, in appositi contenitori super sigillati.
    Noi siamo rimasti soddisfatti dell’organizzazione.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nessuno possa sapere cosa succederà l’anno prossimo.Ti consiglio di aspettare fino a gennaio e vedere come si evolve la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione