Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Viaggio in Italia

Noemi, il 2 Maggio 2021 alle 16:47

Pubblicato in Luna di miele 33

Ciao sposine voi avete deciso di andare in viaggio in Italia questa estate?? Io sto cercando ma non trovo nulla che mi piace. Posso sapere voi dove andate e quanti avete speso ? Grazie mille
Ciao sposine voi avete deciso di andare in viaggio in Italia questa estate?? Io sto cercando ma non trovo nulla che mi piace. Posso sapere voi dove andate e quanti avete speso ? Grazie mille

33 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un po' di suggerimenti di luoghi visitati negli anni: Cinque Terre e Porto Venere (Liguria, se vuoi risparmiare po' puoi soggiornare a Levanto); Argentario (Toscana, puoi prendere un alloggio in bassa Maremma); arcipelago della Maddalena (Sardegna, a La Maddalena trovi appartamenti per tutte le tasche, io sono andata più volte ad agosto e ho trovato anche su Airbnb senza problemi); Favignana e isole Egadi (Sicilia, anche qui cerca su Airbnb); costiera amalfitana o a scelta Capri o Ischia o Procida (Campania, se vai ad agosto la più fattibile fino agli anni passati era Procida); Cilento (Campania, tra Palinuro e Marina di Camerota trovi anche camping con bungalow); Salento (Puglia, anche qui Airbnb); Maratea (Basilicata, se vuoi pagare qualcosina in meno cerca un albergo in zona Pianeta Maratea).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione