Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Curiosa Agosto 2020 Firenze

Viaggio nozze Agosto Tour Perù + estensione mare...dove?? Help!!

Camilla, il 3 Febbraio 2020 alle 10:20 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ciao a tutte!!

Dopo la nostra iniziale idea di andare in oriente, ci hanno proposto il tour del Perù è ci è sembrato veramente un viaggio meraviglioso (con la speranza che l'altitudine non ci crei problemi...)...detto questo, pensavamo di fare 15gg di tour + una settimana di mare per rilassarci un pò...il mare più vicino al Perù dove trovare un pò di caldo e relax sono i Caraibi, solo che i Caraibi ad Agosto sono sconsigliati per rischio uragani...

Abbiamo bisogno di consigli...sennò alla fine facciamo il giro del mondo sulla carta ma non ci decidiamo Smiley ups

Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Febbraio 2020 alle 17:17
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di nulla, ma non posso dirti di più perchè io in Colombia non ci sono mai stata.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si avevo già dato un occhiata all'opzione Polinesia ma oltre ad essere cara è anche molto distante...mentre la zona di Cartagena non la conosco...approfondisco volentieri!!

Grazie mille

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molti vanno alle galapagos, ma non tanto per fare il bagno, più per l'aspetto naturalistico.

Si può andare in Polinesia via Santiago e isola di pasqua, ma è un'opzione bella cara.

Dei conoscenti sono invece andati nella zona di Cartagena, in Colombia.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah...accidenti...direi ottimo!!!

Ho letto che i prezzi ad Aruba sono molto alti...per cui mi sa che prenderò in considerazione Cancun...grazie mille!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti premetto che l'agenzia ci aveva chiesto circa 5.000euro per il solo Perù.. Vai a vedere sul sito Quality Group, mi ero informata anche da ragazze qui sul sito e sembrano i migliori. Il prezzo fra l'altro non è male con volo incluso.
    Se fossi andata con agenzia avrei preso quella..
    Poi però sono abituata a viaggiare da sola (quindi con le tappe che dico io 😁) e l'estensione mare costava un sacco.. Alla fine abbiamo deciso di fare da soli, solo con un'agenzia locale per la Bolivia. Anche noi avevamo pensato ad Aruba che credo sia più bella ma Cancun ci permette di ripartire direttamente da lì e costa un po' meno..
    Alla fine quindi atterriamo a lima, 12 giorni in Perù, 4 gg in Bolivia poi volo per cancún (7 gg all inclusive) e poi partiamo per l'Italia. Spendiamo circa 6.000 euro a testa
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!

Dato che ci sono ti chiedo un altra cosa, per quanto riguarda l'altitudine in Perù ho sentito dire che ad alcune persone da noia, ovvero prende giramenti di testa, nausea...io sono abituata ad andare in montagna ma al massimo sono arrivata a 3.000 mt ma sinceramente non a 5.000mt com'è in alcune zone del Perù...mi dispiacerebbe non sentirmi bene per questo motivo durante il viaggio...

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah..ok, bello anche il Messico!!! Per noi infatti non è un problema anche se dovesse piovere un pò ...ci hanno anche proposto l'isola di Aruba. Adesso valuteremo...

Quante settimane state in Perù? Non per esser indiscreta ma quanto vi è venuto in totale compreso l'estensione mare? noi ancora non abbiamo il preventivo...

Grazie mille

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla,
    Anche noi volevamo il mare e alla fine prendiamo un aereo e andiamo a Cancún!
    Faremo Perù e Bolivia per poi finire in Messico.. Il tutto ad agosto. In Messico potrebbe piovere un po' ma in via generale non é un periodo sconsigliato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla, noi faremo il Perù come viaggio di nozze. Due settimana fine maggio inizio giugno.

Come estensione del viaggio con una terza settimana di mare ci avevano proposto Galapagos e il Nord del Perù dove le spiaggie dovrebbero essere belle.

Noi saremmo stati più interessati a fare una settimana in Bolivia piuttosto che mare, tanto andremo ad agosto da qualche parte, ma il preventivo era troppo alto.

Io ho fatto i Caraibi, la Guadalupe, molto bella ma effettivamente sono stata a dicembre Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione