Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Viaggio nozze costiera amalfitana

Lara, il 1 Luglio 2020 alle 15:18 Pubblicato in Luna di miele 2 4
Ciao a tutte! Noi vorremmo fare il viaggio di nozze in costerà amalfitana..magari pernottare a Positano o Amalfi..e poi magari fare una gita a Capri..cmq vorremmo stare 5 giorni,qualcuna di voi ci andrà o ci è stata X il viaggio di nozze? Avete qualche hotel da consigliarmi con una bella vista..e magari con idromadsaggio..adatto all’ occasione?
Grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Luglio 2020 alle 23:29
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato costiera amalfitana, Capri Sorrento e Pompei come viaggio di nozze, e pensiamo di pernottare a Sorrento visto che è al centro tra Capri Pompei e da Amalfi. Noi stiamo cercando qualcosa tipo hotel però avendo un bimbo di 3 anni forse converrebbe un monolocale 👍🏼 Vedremo verso fine luglio cominciamo a cercare
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrò in ferie ad agosto per la prima volta.. abbiamo preso un albergo nel centro di napoli e poi ci faremo la costiera in battello 🤩 sono una meraviglia quei posti li 🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa delle risposte anch’io visto che anche noi vogliamo andare lì in luna di miele 😊 purtroppo però nei siti classici non ho trovato niente che mi entusiasmasse!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo andare in costiera amalfitana a settembre in viaggio di nozze ma abbiamo una bimba di 2 anni per cui dovremo optare almeno per una mezza pensione. Ho cercato diversi hotel ma Amalfi, Sorrento non ho trovato nulla che mi convincesse. Alcuni con una vista pazzesca ma con mille gradini da fare 😂 vediamo se qualcuno qui sa consigliarci bene ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione