Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Viaggio nozze in thailandia: agenzia o organizzazione autonoma?

Annalisa, il 22 Aprile 2023 alle 16:27 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao, Vorremmo organizzare il nostro viaggio in Thailandia. Mi hanno detto che la Thailandia è facilissima Da girare anche con pochissima organizzazione prima. Ci piacerebbe girare sia la Thailandia del nord che quella del Sud che andare verso le isole. Un minimo di organizzazione credo che debba essere fatta per gli spostamenti interni. L'agenzia di viaggio mi ha proposto un tour in gruppo di venti persone che sinceramente non mi ha entusiasmo (non siamo tipi da gregge). Proverò a rivolgermi anche ad un'altra agenzia Ma secondo voi è fattibile l'organizzazione da soli? E per meglio chiedere, è consigliabile? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Anna95, il 28 Aprile 2023 alle 15:50
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa sono andata in viaggio in Thailandia 3 volte cn I miei genitori e x il mio viaggio di nozze l anno scorso abbiamo scelto sempre l Asia 3 settimane in Indonesia a Bali e isole vicine. È stato stupendo. Detto questo ti consiglio kmq di rivolgerti ad una agenzia noi abbiamo fatto viaggio con autista privato e siamo andati da dio accorciando di molto i tempi poi avendo aperto da 2 mesi le frontiere x l indonesia causa covid siamo andati ancora meglio xk il turismo era all inizio diciamo evitando l ammasso. Mentre la Thailandia è tutta bellissima ho visto Bangkok isole KO Thao KO Pangan KO Samui, Puket, phi phi island. L importante è quando si va in Asia vestirsi semplici comodi non dare nell occhio e nn portare con sé niente di valore. Noi siamo andati da dio facendo tour con autista e guida privata una settimana e poi due settimane in isole diverse soli x fare relax.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa,

    ti lascio questi post della Community in cui ne parlano>> Info e consigli su viaggio di nozze in Thailandia

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io anni fa sono stata in Thailandia con mia sorella e abbiamo organizzato tramite una agenzia online specializzata in quelle mete. Loro hanno prenotato i voli, i voli interni, pernottamenti con colazioni, trasferimenti con autista da e per aereoporto, stop. Abbiamo fatto Bangkok, Phuket e Phi Phi Island. Per il resto abbiamo organizzato io e mia sorella itinerari, acquistato escursioni direttamente là che costano meno. Io vi consiglierei di farvi fare un preventivo basico da una agenzia. Eviterei il viaggio di gruppo ma questo per gusto mio personale perchè non mi piace e desidero viaggiare noi da soli

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima tappa del nostro viaggio sarà Bankok e Koh Samui - poi Giappone e infine isole Komodo in Indonesia - tutto organizzato da noi - risparmi tanto e scegli ciò che vuoi! Super fattibile!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2023 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te: Bangkok, tour della Thailandia e ko Samui. Facciamo scaldo ad Abu Dhabi e ci fermiamo lì qualche giorno. Anche noi organizzato con agenzia. 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già poche coppie è più accettabile... 20 persone mi dà veramente fastidio come idea... Non trovo il viaggio molto intimo... Andrò sicuramente anche presso altra agenzia allora
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Trapani
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa!
    Anche noi andremo in Thailandia, tutto organizzato con un’agenzia.. Faremo qualche giorno a Bangkok, il tour della Thailandia del nord, una settimana a Ko Samui, Dubai e ritorniamo.. Io mi sono trovata benissimo con l’agenzia, anche perché la ragazza che ci segue è preparatissima perché ha viaggiato molto, il tour sarà composto da poche coppie, e anche nello scegliere i resort ecc ho preferito avere un parere da una persona esperta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione