Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Aprile 2018 Salerno

Viaggio nozze Peru'

Carmen, il 31 Agosto 2017 alle 17:13 Pubblicato in Luna di miele 0 29
C'è qualche sposa toscana che mi po' dare consigli per un'agenzia di viaggi per un viaggio in Peru? Banditi tour tristi con hotel stelle!!!

29 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Settembre 2017 alle 10:40
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Carmen! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato di questa meta per il viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Ti consiglio anche di contattare le agenzie della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Viaggio di nozze Firenze

Ti sposerai con rito civile o religioso?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! Appena torno magari apro un post con tutte le info e i racconti e un po di foto...

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mia zia voleva convincerci ad andare in scozia..ma in scozia ma in effetti è molto più accessibile..anche i voli non sono così costosi come andare dall'altra parte del mondo..

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Livy sei stata carinissima!!!! Aspetto poi feedback news dopo il meraviglioso viaggio !!!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Io lo sogno da quando avevo tre anni. Fm voleva andare in Scozia che per carità adoro ma ci posso andare quando voglio.
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci siamo fatti mancare nulla perchè per noi questo deve essere il viaggio della vita..potremmo fare altri viaggi più o meno importanti ma questo rimarà IL VIAGGIO!

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah dimenticavo che quando visiteremo il museo antonini, la sera dormiremo nella camera dell'archeologo (quando l'archeologo non c'è la aprono agli ospiti)..

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutto quello che vorrei vedere. Con l'aggiunta delle montagne. Bellissimo grazie mille.
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho pubblicato! Stiamo spendendo 7600 compreso il sorvolo delle linee di nazca e qualcuno sempre a nostra disposizione per qualsiasi evenienza..sono esclusi solo alcuni pranzi e cene mentre alcune sono incluse..

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si 15 giorni!! l'ho pubblicato!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Io ho contattato casayolanda..
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi lascio il nostro programma!

28 settembre 2017/Milano/Parigi/Panama/Lima

Partenza alle 7.35 e arrivo a Lima in tarda serata
    Alla partenza un'hostess CartOrange ci accoglierà in aeroporto con le carte di imbarco già stampate e ci assisterà fino ai filtri di sicurezza.
    29 settembre 2017 Lima
    Giornata alla scoperta di Lima: city tour privato in italiano di Lima: visiteremo il centro storico, patrimonio UNESCO con i suoi edifici coloniali e repubblicani, la Plaza San Martin, la Cattedrale, la Iglesia San Francisco e Santo Domingo.
    30 settembre Lima - Paracas
    Partenza in Pullman per il Lima-Paracas (4 ore di viaggio)
    Partenza per l'escursione della Riserva Nazionale di Paracas
    1° ottobre Paracas - Ica - Nasca
    Tour delle Isole Ballestas con il motoscafo veloce. Lo spettacolo sarà incredibile! Trasferimento in pullman per Paracas-Ica. Arrivo a Ica e trasferimento a Huacachina, dove si potrà fare sandboarding o scalare a piedi le dune. Nel tardo pomeriggio bus per Nasca.
    2 ottobre Nasca - Arequipa
    Tour guidato al Museo Antonini.
    Nel primo pomeriggio trasferimento in pullman da Nasca a Arequipa
    3 ottobre Arequipa
    Nelle prime ore del mattino visiteremo il Monastero di Santa Catalina ed il Museo Santuarios Andinos dov’è custodito il fardo funerario di Juanita.
    4 ottobre Arequipa – Cañon del Colca
    Di buon mattino inizierà l’escursione al famosissimo Cañon del Colca. Durante il percorso potremo apprezzare i paesaggi della Riserva Nazionale di Salinas y Aguada Blanca dove saremo deliziati da splendidi panorami.
    Nel pomeriggio ci potremo divertire con una visita ai bagni termali situati nell’hotel.Godere di un’acqua caldissima in vasche all’aperto a oltre 3500 mt di altitudine, è un’esperienza da provare
    5 ottobre Canon del Colca - Puno
    Molto presto, partiremo alla volta del mirador per l’osservazione dei Condor. In tarda mattinata proseguiremo il nostro viaggio verso Puno, facendo alcune soste presso alcuni paesini della valle.
    6 ottobre Puno – Taquile - Puno
    07:30 Inizieremo un tour di una giornata intera nel lago Titicaca con imbarcazione rapida. Visiteremo dapprima le isole galleggianti degli Uros, poi l’Isola di Taquile ed infine approderemo sulla Penisola di Chucuito nel paesello di Luquina Chico, dove assisteremo ad alcune attivitá e dimostrazioni realizzate dalla comunità locale.
    7 ottobre Puno – Cusco
    Trasferimento da Puno a Cusco, con alcune soste come Pukara, Raqchi e Andahuailillas. Arrivo a Cusco nel tardo pomeriggio
    8 ottobre Valle Sacra - Pisaq
    Al mattino ci dirigeremo verso la famosa e bellissima valle sacra degli Incas. Questa escursione ci mostrerà il tipico Mercato artigianale di Písaq e poi il sito archeologico dello stesso paese, dove si trovano gli impressionanti terrazzamenti di agricoltura ed il bel Tempio del Sole.
    Pomeriggio: visita ai siti archeologici che circondano la città. Si continua fuori città per visitare i complessi Incas di Qenqo, Tambomachay, Puca Pucara e l’impressionante Fortezza di Sacsayhuamán, costruita strategicamente su una collina che domina Cusco.
    9 ottobre Valle Sacra
    Al mattino ci dirigeremo verso la valle sacra degli Incas per una lunga giornata dedicata alla sua conoscenza. Faremo un’interessantissima escursione nel panorama dell'altipiano di Cusco per visitare le spettacolari saline incaiche di Maras, ricavate sul pendio di una montagna, ancora oggi utilizzate dagli abitanti del villaggio per l'estrazione del sale; Moray, singolari crateri lavorati a mano e utilizzati dagli Incas per acclimatare i semi di cereali, patate e fiori tropicali alle quote andine. Dopo pranzo prenderemo il treno per Aguas Calientes che ci condurrà ai piedi del santuario archeologico di Machu Picchu.
    10 ottobre Machu Picchu
    Di mattina prestissimo prenderemo la navetta che in soli 30 minuti ci porterà verso la meravigliosa cittadella di Machu Picchu. Una volta arrivati, effettueremo una lunga visita guidata della cittadella. Nel primissimo pomeriggio, ridiscenderemo alla stazione di Aguas Calientes per ritornare a Ollantaytambo/Poroy
    11 ottobre Cusco - Lima
    Mattinata libera per passeggiare nella bellissima città, visitare le gallerie d’arte e di ottimo artigianato locale; ad ora opportuna trasferimento in aeroporto e volo per Lima/ Italia
    Arrivo in Italia il 12/10/2017.

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebve bello. Fate 15 giorni?
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazieee quanto state spendendo?
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se volete vi lascio il nostro programma! Lo pubblico qui che magari può essere utile a chi vuole fare un tour particolare

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi purtroppo non avevamo più tempo per inserire anche questo...noi spenderemo 7600 euro e a parte alcuni pranzi e cene abbiamo tutto comprese e qualcuno da chiamare in caso di qualsiasi necessità. E' compreso anche il sorvolo delle linee di nazca, il giro in barca nella riserva naturale di Paracas e la visita all'isola degli uros..

Se volete vi lascio il nostro programma! Lo pubblico qui che magari può essere utile a chi vuole fare un tour particolare

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo li. Posso chiederti quanto vi hanno chiesto x questo giro? Vorrei vedere anche le raimbow mountains.
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io vorrei andare in Perù!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo degli amici che mi avevano avvisato del problema dell'altitudine. Mi informerò sulle linee di Nazca.Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il nome dell'agenzia?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..a giugno prossimo, c'è ancora tempo! ,😊 ..ma stiamo iniziando a lavorarci..siamo abituati ad organizzarci viaggi da soli..forse x comodità, essendoci anche il matrimonio di mezzo, questa volta ci appoggeremo ad agenzia locale x la prenotazione degli spostamenti in peru.. Costerebbe cmq 1000 euro in meno di quanto chiesto da agenzia italiana..a testa..
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo appoggiati ad un'agenzia perchè era impossibile organizzare gli spostamenti da noi...staremo via 15 giorni e lo gireremo davvero bene perchè non credo che poi ci ritorneremo..noi prima di scegliere questa meta ci siamo informati veramente bene per sapere quali sono le cose da vedere assolutamente..il perù non è solo il machu pichu ma ci sono un sacco di cose da vedere come la valle sacra degli inca, la riserva naturale di paracas, il deserto di uacachina dove si può fare sandboard ma soprattutto le isole degli uros (da vedere assolutamente) e le linee di nazca dove faremo il sorvolo con l'elicottero..in più visiteremo altre cose come le saline de maras e altre cittadine..inoltre ci sono delle cose da sapere..ad esempio che devi inserire alcune mezze giornate di accclimatazione perchè siamo ad altitudini veramente elevate e a meno che uno non ci sia abituato si rischia la salute..l'altitudine massima che raggiungeremo sarà circa 3500 m slm...in 15 giorni si riesce a fare un giro relativamente completo..

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi...questa era un po' anche la mia idea.Quando partite?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete organizzato tutto da voi o vi siete appoggiati a qualche operatore turistico?
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un tpur del perù..partiremo tra circa 30 giorni..e partiremo da lima e lo gireremo fino a cusco...gli unici voli sono quelli di andata e di ritorno..tutti gli spostamenti saranno fatti con i loro autobus..

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi faremo perù, bolivia e atacama in cile.. e faremo tutto da soli..

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Banditi hotel tristi a 5 stelle!!Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione