Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Maggio 2022 Palermo

viaggio nozze thailandia

Alessandro, il 22 Luglio 2021 alle 20:34 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salve vorrei prenotare il mio viaggio di nozze in Thai. Avevamo pensato di fare circa 15-17 giorni periodo dai primi di Luglio . Una parte tour del paese e una parte resort a Ko samui. Qualcuno ha fatto un viaggio del genere? Volevo avere info piu o meno sul prezzo orientativamente e se conviene appoggiarsi ad un agenzia magari per il tour oppure per l'intero viaggio.
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Danila, il 23 Luglio 2021 alle 09:32
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la Thailandia è chiusa fino al prossimo ottobre… io avevo prenotato il viaggio di nozze per la Thailandia l anno scorso e quest anno non ci potrò andare perché li la situazione è gravissima ed e proibito andarci…. Quello della agenzia mi ha detto che sopratutto Bangkok riaprirà tra due autunni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandro, ho fatto questo viaggio due anni fa. Noi tramite agenzia e tour operator Amo il mondo abbiamo fatto tour del nord più mare ( nel nostro caso Phuket) ma puoi scegliere altre destinazioni mare. Viaggio bellissimo e il costo è stato circa 5000 € . Se avete bisogno di info chiedi pure.
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scherziamo con il viaggio di nozze è meglio appoggiarsi all’agenzia quando si va fuori …
    Se restiamo in Italia o in posti già visitato più volte allora si può rischiare di prenotarlo autonomamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho la Thailandia nel cuore e il viaggio l'ho programmato io tutto tappa per tappa, speriamo che per il 2022 si possa tornare, ma maggio te lo sconsiglio non è un mese adatto per il tour del centro nord, entra il monsone e vien giù di brutto:

    viaggio nozze thailandia 1

    Noi avevamo fatto il tour da Bangkok al triangolo d'oro e di lì volo su Krabi e mare il versante delle Andamanne da Ao Nang (volevamo i faraglioni della Thailandia classica) con gite varie e poi di nuovo vari gg a BK, ma a gennaio. Per il tour del centro nord eravamo in 4 con autista parlante inglese a disposizione e prevedendo i transfer tra tappe sempre tra le 16/17 e le 20, per non perdere ore di luce negli spostamenti, questo con le guide a seguito non è possibile perché staccano alle 17, quindi per razionalizzare le tappe conviene ingaggiare guide locali nei siti toccati o di tappa in tappa e non averle al seguito nel tragitto.

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i voli li prenotate vs Gennaio dovreste riuscire a stare sui €500 a testa in economica con volo diretto. Magari se viaggiate con Emirates (che fa fare scalo a Dubai) risparmiate qualcosina prenotando per tempo. Riguardo all’ appoggiarsi ad un’ agenzia o meno dipende da che tipo di viaggiatori siete, se in genere i viaggi ve li organizzate voi oppure no. Sul tipo di tour potreste fare il classico Bangkok-Chiang Mai-Chiang Rai per poi rilassarvi a Kho Samui. Io avevo fatto il giro di questi posti e in 15gg direi che è un po’ impegnativo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione