Salve a tutte ragazze L anno prox mi sposo e io e mio fm abbiamo un bimbo di tre anni ( quando mi sposerò quasi 4 anni avrà ) ed eravamo convinti di portarcelo con noi in viaggio gin quando nkn sono succede alcune cose ...tutti i preventivi che abbiamo fatto con ora era compreso lui ma non è una questine di soldi anche se incide molto poiché paga prezzo pieno dei aerei ma abbiamo cambiato idea perché ogni viaggio che abbiamo fatto mio figlio avuto sempre la febbre qlk volta capotava alla partenza qlk volta il ritorno da poco ha iniziato la scuola e già si è ammalato e da circa 10 giorni a casa tra cure ecc e ho paura che potremmo succedere prima di partire 😞 è un viaggio abbastanza intensi(californi e Caraibi
) ciò che abbiamo desiderato e solo oraabbiami L opportunità di farlo ( un idomani con un secondo figlio sarebbe quasi impossibile) .poi come secondaria cosa non avremmo la macchina lì e a piedi con un carrozzino visitare con un bimbo se piove con un carrozzino bho ci sembra troppo rischioso ...il punto è che mia suocera lo tiene ben volentieri abitiamo tutti vicini e tutti i pareri mi consigliano di lasciarlo qui di stare tranquilla ma io ho paura che lui possa pensare che l’ho abbandonato ... è un bimbo non troppo mammone non ha pianto il primo giorno di scuola sta spesso con le miei zie e la nonna però mi sento a volte in colpa comunque nkn siamo mai stati lontani ....mi sento una madre in colpa! Voi che fareste rinuncereste al viaggio di nozze dei nostri sogni? Non lo so datemi dei consigli sto agli sgoccioli e devo muovermi per prenotare definitivamente 😞❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Fotografi garanzie ANFM