Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Villa Acquaroli

Daniela, il 21 Aprile 2020 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 3 54
Ciao sposine,

Chi come me si dovrebbe sposare presso Villa Acquaroli di Carvico e cerca di spostare al 2021?

Grazie,

54 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 26 Febbraio 2021 alle 12:58
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te ma da quanto ho capito loro non sono molto disposti a scendere a qualche compromesso.... non saprei
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica,
    Scusa , leggo soltanto ora.
    Purtroppo si, se non ho capito male, essendo un prezzo a forfait bisogna pagare per le persone da contratto e non quelle effettive.
    Purtroppo è una situazione un po' brutta in quanto non è chiaro nulla e la villa non sa come comportarsi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo 🍀🍀 noi chiesa e poi ricevimento xo andare li solo x festeggiare con 30 persone mi aembra uno spreco 😢😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero vivamente..noi faremo la cerimonia in loco, e abbiamo deciso che anche con poche persone lo faremo, non vogliamo più rimandare! Noi ci sposiamo il 25, 4 giorni dopo di te! Speriamo bene!

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Beh io ex giugno 2020 adesso 21/7/21 un po in agitazione 😱 il problema è che se andiamo avanti cosi con i dpcm non sapremo come andrà la situazione fino a maggio/giugno (se ci va bene) e quindi dovremo organizzare tutto all'ultimo!! Noi comunque in chiesa ci sposeremo sicuramente mentre per il ricevimento la situazione è la stessa che esponi tu ovvero contratto a forfait per 80 persone..beh spero che abbiano un po di buon senso e ci facciano pagare le persone effettive (nel caso 30) e non quelle pattuite all'inizio visto che non dipende da noi la diminuzione del quantitativo no??..io cerco di essere positiva..anche se beh poi una villa del genere per 30 persone è anche un po sprecata 😞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Ho letto solo ora questo topic, anche io sono una ex sposa Luglio 2020 a Villa Acquaroli, matrimonio spostato a Luglio 2021. Come siete messe? Io sono abbastanza agitata, questa incertezza non mi aiuta. Inoltre sono molto preoccupata dal contratto con la villa (che credo sia lo stesso vostro), poichè siamo obbligati a pagare un minimo di forfait (per 115 persone). Se dovessero esserci restrizioni sul numero di invitati ho paura che la villa farà storie e vorrà che gli pago 115 persone anche se ne verranno 30 (vedendo anche come è stato difficile spostare la data del matrimonio di un anno). Voi cosa ne pensate??

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Tutto regolare...per ora non ci penso...è ancora lunga prima di luglio..x giugno era gia tutto pronto quindi beh..se ne riparla con l'inizio dell'anno nuovo quando ci metteremo a fare il punto della situazione..ormai ho accettato di aver spostato tutto di un anno quindi pazienza, è andata cosi!
    L'unica cosa è che l'anno prossimo di sicuro ci sposiamo 💪🏻💪🏻💪🏻 Tuuu?
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte...

    come procede? come siamo messe ad umore??

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ... speriamo di no 🤔🤞🏻
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate .... a me preoccupa un altra faccenda , magari sono mie perplessità inutili ... ma cosa comporterà per villa acquaroli avere tutti i giorni matrimoni per 3 mesi consecutivi ??? Temo un po per la qualità del servizio......
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina
    Non avendo nemmeno noi il vincolo del fine settimana non ho avuto grosse difficoltà e abbiamo deciso di spostare a luglio 2021 .
    È vero che la situazione migliora .... ma è Anche vero che ci saranno veramente troppe restrizioni per poter permetterci di festeggiare decentemente .Niente isole o buffet Distanza ai tavoliNiente balli Igienizzante e mascherina a portata di mano .Da qui ad un mese e mezzo non torneremo purtroppo alla normalità e non dimenticare anche che molti ospiti potrebbero essere in difficoltà a venire per diversi motivi ( paura , impossibioitati a fare il regalo, non voglia di partecipare ad un assembramento di **** persone ) .Quindi io credo che nessuna pensi al priorio giorno così e piuttosto risparmio e stringo i denti quest anno ancora per festeggiare meglio l anno prossimo. Lo sconto non vale secondo me quella che dovrebbe essere la giornata più bella della vita .Ti parlo apertamente perché anche io ho avuto i tuoi stessi dubbi per la mia data di luglio 2020, ma poi sono arrivata a questa conclusione. Questo è il mio modesto parere..... Non che la cosa di aspettare altri 400 giorni mi entusiasma eh ... pero a queste condizioni proprio no!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho spostato a luglio dell'anno prossimo in settimana..giustamente si deve cercare un punto d'incontro per tutti..il covid non è colpa nè nostra nè loro..io ci ho pensato mille volte ma non riuscirei a sposarmi avendo comunque delle restrizioni vorrei che fosse tutto perfetto..e se questo vuol dire aspettare ancora 400giorni pazienza..siamo spose covid19 dobbiamo rimanere unite avremo il nostro grande giorno!!! Smiley smileSmiley smile valuta tu cosa potrebbe essere meglio x voi..ma valuta anche le eventuali restrizioni..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovevo sposarmi quest'anno ed ho rinviato al prossimo anno. Mi sono messa d'accordo ed ho optato per un lunedì di luglio, prima avevo una domenica. Secondo me purtoppo in questa situazione tutti sono in difficoltà, sia noi, che le location, ognuno non deve impuntarsi troppo e si trova una soluzione. Io ho parlato con loro al telefono e mi hanno spiegato che nei mesi di marzo a aprile sono stati innondati di richieste di rinvio, quindi hanno cercato di dare priorità ai ricevimenti di marzo e aprile, poi a quelli di maggio e giugno e così via. Io mi sono trovata bene e ho ricevuto una buona assistenza per il cambio data, ovviamente non ho preteso una data precisa, ma mi hanno offerto una buona scelta, ovviamente per luglio non nel we, ma posso credere non ce ne fossero di liberi. Vi dirò che, vedendo la situazione dei contagi che migliora, considerando che, tenendo la data di luglio di quest'anno, mi hanno fatto capire che mi avrebbero fatto uno sconticino, sono parecchio tentata di riprendere la data del 2020. Ora mi assalgono i dubbi, sono giorni che penso a questa cosa.

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino purtroppo..noi dovevamo sposarci il 17 giugno (mercoledi) e abbiamo spostato al 21 luglio 21 (mercoledi) quindi quando ci hanno proposto altre date in settimana nn abbiamo avuto problemi ma giustamente se uno necessita del weekend non vedo perchè non dovrebbe poterlo avere..sicuramente tengono i weekend per le spose "nuove" per applicare un listino piu alto (giustamente) xo secondo me dovrebbero venirvi incontro in qualche modo lo stesso se avevate gia scelto il weekend..a me hanno detto che giugno non era disponibile quindi ho cambiato anche mese xo pazienza ormai mi sono messa l'anima in pace ho una nuova data e basta..tanto adesso non saremmo riusciti a festeggiare decentemente..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si corretto , chi ha piacere , viene 😊
    Per noi è un problema lavorativo più che altro 🤷🏻‍♀️😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi immagino!!! Vedrai ke riuscirete a trovare un akkordo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi purtroppo per motivi lavorativi ed organizzativi (per alcuni invitati che arrivano dall'estero) non possiamo valutare in settimana
    Forse ancora venerdì ma non credo ....
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 17 giugno di quest'anno al 21 luglio dell'anno prossimo..mi hanno dato le tue stesse condizioni xo abbiamo mantenuto il mercoledi..non era di fondamentale importanza il giorno della settimana anzi partivamo gia escludendo il weekend quindi magari x quello fanno meno "problemi"..mi piange il cuore..a neanche 40 giorni adesso sono a piu di 400 giorni..
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazzi
    Io sono riuscita a spostare da luglio ª luglio 2021.
    Avevamo scelto un lunedì per quest anno , l'unico vincolo che ci hanno dato per il prossimo anno è stato quello di scegliere date tra martedi e mercoledì. Non ho avuto grossi problemi e abbiamo scelto un martedi .Se avessi scelto anche io un fine settimana sarei nelle vostre stesse situazioni. All'inizio mi facevo un po di pare perché già sposarsi di lunedi era inusuale ma per noi aveva un grande significato, sposarsi di martedì è un po più scomodo ma sentite dopo questo periodo così stressante il primo ospite che mi dice qualcosa lo mando diretto .... se vuoi venire vieni... se non vuoi venire pace me ne farò una ragione.......
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrico,
    Per me va bene... Teniamoci aggiornati
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrico,
    Per me va benissimo. Vediamo magari in questi giorni se varia qualcosa?

    Fatemi sapere voi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che hanno "bloccato" il cambio data per i matrimoni dal 1 agosto in poi ... prova a vedere magari ti daranno una risposta diversa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Novello Settembre 2020 Bergamo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,
    Anche Sara ed io ci sposeremo a Settembre ma non riusciamo ad avere un contatto “costruttivo”.
    Credo che presentandoci insieme avremo maggiori possibilità di ottenere un trattamento favorevole.
    Se pensate che possa avere un senso scrivetemi alla mail: ************@*****.***
    Enrico

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per il 29 agosto, abbiamo mandato due settimane fa una mail per avere informazioni ma ancora oggi non abbiamo ricevuto risposta. Sono un po' delusa dalla loro gestione della situazione
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si soprattutto xk tu nn stai kancellando ma solo rimandando e non per kolpa tua..a me non hanno kiesto nessun sovrapprezzo..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto probabile... ma darmi un sovrapprezzo così alto è da strozzi (scusa la parola)
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..sekondo me vanno in ordine di data x quello magari fanno kosi..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti gli altri fornitori si sono resi molto disponibili e non hanno fatto problemi per nulla ...
    Vorrei spostare la purtroppo , senza una risposta dalla villa, mi trovo incasinata e non so che fare 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..beh io ero abbastanza a posto mi mankavano solo le pubblicazioni ma il komune mi ha kiamato durante la quarantena x kapire se volevo procedere (il che nn ha senso visto ke kmq nn c si puo sposare ma vabbeh)..cerka di fare e organizzare il piu possibile poi mal che vada sposti appena hai la certezza di non poterti spostare..io ho aspettato fino all'ultimo xk non volevo spostare ma kmq è impossibile sposarsi a giugno..e tutti i fornitori m hanno aiutata ki piu ki meno m mancano solo quelli dell'abito che xo sono chiusi..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo, essendo anche parecchio indietro con i preparativi, non posso aspettare troppo all'ultimo 😔 è una situazione abbastanza stressante


    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Io sono riuscita oggi a neanche 50 gg dal matrimonio a spostare la data a luglio dell'anno prossimo..non ho avuto grandi problemi nel senso sono stati abbastanza disponibili..non avevamo esigenza di sposarci nel weekend quindi abbiamo scelto tra le date disponibili che ci hanno proposto..ma ripeto mancavano neanche 50 giorni al matrimonio..i vostri magari essendo piu lontani li mettono un attimo da parte tra virgolette..anche io mi ero informata a marzo e non m avevano calcolato xk avevano dato priorità ai matrimoni da spostare prima del nostro..
    Poi non so vedrete che piano piano si risolveranno le cose 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione