Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli

Villa agostina a trecase

Laura, il 15 Marzo 2016 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve ragazze ? Mi presento, sono Laura e mi sposerò il 9 settembre del 2017.. È ormai un mesetto che giriamo per la location e praticamente tutte super costose tra i 100/125 euro e per noi è veramente troppo.. Apparte uno che è villa Agostina a bosco trecase, la mia domanda è.. Chi di voi la conosce?? Come ci siete state? Insomma quante più informazioni possibili vi prego.. Sto impazzendo per la scelta del ristorante! Voi quale avete scelto? E che prezzo avete pagato? E soprattuto per voi qual è il prezzo giusto da pagare??

6 Risposte

Ultime attività da Imma, il 2 Maggio 2016 alle 13:21
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene..allora mi fa piacere!!! Io ho prenotato a Lettere..Hotel Elisabetta..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma, io l'ho prenotata!! Si è vero c'erano altre location al di sotto dei 100 (85/90) ma nessuna mi soddisfava come loro, sono stata a pranzo e si è mangiato veramente bene anche se poi i proprietari mi hanno spiegato che ovviamente il matrimonio è la cerimonia più importante è che quindi in confronto a tante altre cerimonie sarà tutto molto diverso... E poi ha una veduta da mozzare il fiato .. Tu dove hai prenotato?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ti dico la mia..a Villa Agostina ci sono stata per un battesimo..si mangia abbastanza bene..ma al di sotto dei 100 euro puoi trovare altre location.. (ti parlo sempre delle zone di boscotrecase o trecase) io sposo maggio 2017 e ne ho girate un bel pò..conosco più o meno i prezzi.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura e benvenuta in community! Smiley heart

    Sai che questa location fa parte dei nostri fornitori? cliccando sulla vetrina potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!
    VillAgostina

    Ti passo anche dei topic in cui troverai altre sposine di Napoli, così magari potrai confrontarti anche con loro e incontrare qualcuna che abbia partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20napoli%202017

    Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno?

    Catering matrimoni Napoli

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è decisamente troppo Girando abbiamo per fortuna trovato prezzi inferiori a questi! Conosco per caso questa villa che ho citato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esiste un prezzo giusto da pagare! Dipende dalle proprie tasche! Qui da noi si trovano menù da 90 sino a giungere ai 130 / 140 euro a persona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione