Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sylvia
Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo

Villa alceo

Sylvia, il 21 Gennaio 2020 alle 22:32 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao bellezze, qualcuno conosce Villa Alceo? Opinioni?
Grazie in anticipo 💗

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Gennaio 2020 alle 17:11
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sylvia e benvenuta in community!

Hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

Villa Alceo

Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Brescia, così magari potrai confrontarti con loro e incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per la tua esperienza! Capisco ciò che dici, non so come mai alcune location fanno pagare l’affitto a sale! Non lo trovo molto giusto ☹️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a vederla... è bellissima, super suggestiva e per niente "la solita Villa".. noi però l'avevamo scartata, innanzitutto troppo cara.. non mi ricordo quanto era l'affitto ma era davvero alto, e in più era carissimo anche il catering. Poi era fin troppo particolare, in alcuni punti bisognava camminare dove non c'erano sentieri e in salita ed era pericoloso per anziani e bambini... la sala interna mi sembra di ricordare che era piccola, ma se volevi ti davano a disposizione una bellissima serra di vetro all'esterno e volevano altri 2000 euro😅 sinceramente mi sarebbe piaciuto sposarmi li perché sicuramente sarebbe stato un matrimonio inusuale e mai visto, ma davvero troppo cara..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione