Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Principiante Agosto 2018 Roma

Villa Aldobrandini Frascati per foto post cerimonia

Rossana, il 15 Marzo 2018 alle 18:17 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Buonasera a tutte le sposini... Avrei bisogno di una info da qualcuno di Frascati o che conosca Villa Aldobrandini... Mi sposerò alla Chiesetta dei Frati Cappuccini ed il mio fotografo mi ha consigliato la villa per fare le foto dopo la Messa, ma mi ha detto di informarmi se l'accesso ai giardini fosse pubblico o se si dovessero chiedere permessi/pagare qualcosa... Qualcuna di voi mi saprebbe rispondere? Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 26 Maggio 2021 alle 10:45
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Salve, anche quest'anno ho provato a contattare Villa Aldobrandini e mi hanno detto che non permettono di fare le foto per eventi. Non riesco a trovare altri posti nei dintorni dove poter scattare delle foto post cerimonia, posso chiederti se siete riusciti a trovare altro? ci sareste di grande aiuto! grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stavo cercando anche io informazioni riguardo Villa Aldobrandini per fare le foto dopo la cerimonia e prima del ricevimento. Mi sapresti aiutare a riguardo, anche solo con un contatto a cui poter chiedere? Grazie mille
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Agosto 2018 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie delle info, dopo aver scritto questo topic ho trovato anche io l'indirizzo mail per le info, ho scritto e mi hanno detto che non è più possibile l'uso degli esterni della villa... Ripiegherò su qualche altro posto...
    Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia fotografa mi ha proposto di andare lì per le foto ma le ho detto di informarsi lei!

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossana! Smiley smile

Ecco le sposine della tua zona che convoleranno a nozze il prossimo agosto:

Spose agosto 2018 Roma

Come procedono i preparativi? Hai scelto la location?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione