Sposine!!!! Chi di voi come me si sposa a villa althea nel 2018??? Io non vedo l'ora! E' stato amore a prima vista con la villa!!! La mia data e' Settembre 2018
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo fittato tutta la struttura, il Giardino delle Naiadi (dove abbiamo tenuto il buffet iniziale) prevede un extra che poi ti diranno una volta che vai a visitare la villa... La confettata era sempre a parte e io l'ho inclusa nel prezzo che ho detto prima. La suite nuziale e la colazione ci è stata gentilmente offerta. Il tableau mariage l'ho fatto fare io e ho fornito io il cavalletto. Quindi questo non devi includerlo nel prezzo che ti ho detto, che invece include l'"angolo dei pensieri", ovvero l'allestimento di un angolo per consentire agli ospiti di lasciare un messaggio per gli sposi. Spero di nn aver dimenticato più nulla. In bocca al lupo e auguri!
Posso anche chiederti nel menù di 150€ più iva esclusa cosa è compreso e se era inclusa anche la suite nunziale? Giuro che poi non ti chiedo null altro più. 😁
Sì, tutto a parte... Animazione bimbi (2 o 3 animatori, ora non ricordo) e musica incluse nel prezzo scritto prima... Scusa ma me ne ero dimenticata :p
Ciao! Ho speso circa 200€/persona considerando il menù da 150 € (Iva esclusa) e aggiungendo il costo di: menú (personalizzati con pizzo) ai tavoli, l'allestimento floreale dei tavoli, del lampadario sul tavolo degli sposi e del giardino all'italiana. Il risultato è stato stupefacente... del nostro matrimonio se ne parla ancora. Non posso essere più soddisfatta di così della scelta fatta❤️
Ciao si parte da un menù di 135 più Iva per un ricco buffet e pranzo o cena poi scegli se tutta la villa e nel caso c'è un supplemento da pagare o solo una parte della villa. Poi musica allestimenti e intrattenimento sono prezzi a parte
Ciao spose ! Anche a me interesserebbe davvero tanto Villa Althea , è incantevole 😻 Ma non ho ben chiari i costi accessori ... chi di voi si sposa lì potrebbe illuminarmi? Ah , per il mio matrimonio sono previsti più o meno 250 invitati , quindi avevo sperato in una piccola riduzione dei prezzi base , giusto considerato l'alto numero di persone . Sapete se si prevede un meccanismo del genere superata una certa soglia? Grazie mille 😊
Sposo Novello
Ottobre 2019
Napoli
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondi ♥ Infatti ..ancora nn so bene come funziona sto programma!hahahah...e non ci ho pensato...!!
Ciao Raffaella ho letto tutte le tue parole se accetti la richiesta ti rispondo in privato
Sposo Novello
Ottobre 2019
Napoli
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo...ora ho letto,purtroppo il lavoro mi impegna tanto e solo la sera nel mio bel letto mi concedo un po a me! Come ti capisco..non so perche'ma nelle parole che dici mi sembra di conoscerti da tempo..e il tuo fidanzato mi sembra tanto il mio Sa♥ E'vero ha ragione..ormai lui nn fa altro che ripetermi questo..anche a lui e'piaciuta e tanto..ma come me riesce ad essere piu razionale..e vedere la realta'! Riesce a distogliersi e concentrarsi sulle sue possibilita'!!Io putroppo no..o vero...Si ..ma non riesco proprio ad ammetterlo che forse me la devo scordare!! Non so spiegarti come mi sentoo..tanto male..nella mia testa viaggiava gia'il cocktail di benvenuto,la cena sulla orangerie... Io ero gia li... E'vero nn sai quanto ti capisco...nn so xke ma mi riesce facile parlarti mi sembra di conoscerti da tanto!..si vede che sei una ragazza bravissima....mi ha fatto piacere anche se non ti conosco,parlarne con te! Purtroppo..mi ritrovo nella tua stessa situazione.. Il mio fidanzato per fortuna lavora..anche io ..ma ..questo nn basta..quando dietro non hai una famiglia che ti puo appoggiare economicamente..e devi fare tutto da sola! I tanti problemi le tante difficolta'..forse e'ilcontrario sei tu a dare una mano a loro e magari..sacrifichi te e i tuoi sogni..e li porti a lungo...fin quando poi nn ti fai forza e decidi difare il passo contando solo su te stessa...Dopo dieci anni di fidanzamento..e'giunto il momento ..e nn sai quanto sn felice..ma nn sai le paure che mi tormentano.. Spero di riuscire anche io..a mettere una fine. In realta'sabato ho l'ultimo appuntamento..voglio altri chiarimenti...voglio dare un altra chance..la terza a me stessa. Gia'so che nn andra'bene..ma io lo devo a me..a quello che fin ora ho sognato..ho parlato nei primi due appuntamenti cn Dario..il quale sempre molto vago nel parlare degli allestimenti.. ho richiamato per avere un appuntamento cn Lara..spero andra'meglio..ma nn so...proprio cosa ne uscira'! A telefono li sento sempre molto freddi nn so perche'..
.e il bello e'che in compenso nello stesso tempo..ho trovato un posto che pure gia'seguivo...ma non.. come villa althea. Vedi a che punto ero arrivataaa. .non guardavo niente piu ..nemmeno il mio stile rustico..country che ho sempre adoratooo!! L'avevo messo in conto..nella mia lista..ma dopo villa althea. Lei era la prima. E cosi e 'stato.. Villa althea un mesetto fa e'stata la prima che andai a vedere.. e la misi in stand bye!perche dissi mi concedo il lusso di andare girando..ma sara'lei..mi ero rassegnata ad un prezzo piu basso..senza buffe dei dolci..ma semore assaii che superava il.mio budget.. Poi ne andai a vedere una sul mare e dissi..no voglio villa althea..poi andai a vedere la domenica dopo questo casale.. Bellissimo,stupendo,caloroso..adorabileee.. Nn volevo credere a i miei occhi quamdo mi parlo'del prezzo e di quello che mi dava..dissi mo.sono cavolii!mo quale sceglii..xke da un lato c era la mia casa..va..e dall altro ..ip mio sogno di quel giorno... e il mio fidanzato...anche se all inizio era scettico x la lontanaza..al ritorno si era gia dimenticato di tutt la strada che facemmo per raggiugerlo e di villa althea..o vero..fu gia'piu realista di me mentre io..ero ancora li a dire...e trovare tutte le scusee..x nn farmela andare bene!!..anche se li c era tutto ..tela yuta..table mariage..tuttoo..lampadine..appese..bellissimo! Tutto come.me l ero sempre sognato di avere un giorno! Devi sapere io amo molto lo stile shabby..ma come anche il vintage! Ma forse x quel giorno ..nn so..o perche'ce sempre stata villa althea..avevo dimenticato questo stile che ho sempre amato!
Villa althea..e questo casale Dal nome l'antico casale dei mascioni..sono i due stili che io amooo ..ma che sn completamente diversi. Ed ecco arrivati ad oggi..mi sento da circa due settimane in crisi..e in ballo tra queste due location..nn ne ho voluta vedere ness piu.. perche ovunque andavo avevo in testa villa althea..fin ad arrivare qui..dove mi ha fatto fare il confrontoo perche c era tutto cio che ho sempre volutoooo e ad un prezzo ottimooo compreso di tutto ..allestimento come ti vuoii tuttooo! Per fine settimane dovrei scegliere..ho le date bloccate..darmi un pizzico sulla pancia seguenndo il mio cuore..o scegliere l altro che cmq..adori e ti piacee? Tutto dipendera'da come Lara mi dira'.. ma nn ti nego..che nella mia testa ora..ce quel casale.. e quei dettagli che ho sempre voluto!! Mi ritrovo a pensarlo spesso...e ti diro'di piu ..non lho guardato ..come doveva essere guardato..solo perche c era leii..perche'merita tanto..anche piu di villa althea!!! La mia paura e'che ora se scegliero'il casale sara'una seconda scelta..ma ormai villa althea era gia entrata dentro..e qualque villa..se lavrei scelta mi avrebbe fatto lo stesso effetto...cioe di seconda scelta.! Ma nn voglio pensare cosiiiii Come hai dett tu...nn sara'meno belloo..anzi ancora di piuuu grazie all amore che ci lega ai nostri Amoriii♥ Scusa le chiacchiereee ..come sempree ho parlato troppooo.. a parte tutto sn contenta che tu abbia superato...io ancora nn ci riesco e ci spero ancora...ma in quest momento mi dispiacerebbe anche x il casale! Non so proprio che fare..due stili diversi ma due stilii che amo..ma qui gioca anche il lato economico purtroppo..e diciamo che l'avrei dovuta gia'scartare!!! La tua scelta e'anche molto bella..complimentiiii...ma alla fine come ti chiamiii?? di dove seiii?? Moltoo piacere ancoraaaaaa ♥...che bello trovare qualcuno che ti capisceee. .Buona notteee
Ciao Raffaella piacere mio... Io ci ho impiegato tanto a rassegnarmi... Ti posso capire perfettamente... E ho provato le stesse cose tue.... È vero che noi donne rispetto agli uomini.... Immaginiamo quel giorno da piccole e ci aspettiamo di fare tutto secondo i nostri sogni.... Col tempo sto maturando e sto riflettendo... Dato che ci sposiamo con le nostre uniche forze io ed il mio fidanzato... Dato che stiamo facendo enormi sacrifici e non potremo neanche comprare casa almeno per i primi anni di matrimonio... Dato che io lavoricchio ma nn ho una posizione fissa... Dovrò limitarmi in alcune scelte ma questo non significherà che non sarà un bel matrimonio perché la cosa più importante è l'Unione tra marito e moglie e il Sacramento del matrimonio quindi che si celebra quel giorno.... E te lo sta dicendo una ragazza cye è uscita in lacrime da Villa Althea...Oggi sono felicissima di aver scelto Tenuta Colle Rajano per la raffinatezza.... Il servizio... La gentilezza... La cucina di una bontà unica mai assaggiata in vita mia... I dettagli tutti curatissimi...i paesaggi che offre...il tramonto... Le novità... Insomma una tenuta che ne vale la pena andarla a vedere da vicino (infatti inizialmente non ci aspettavamo ci colpisse tanto)... Infatti il mio fidanzato mi ripeteva sempre : eeee tu oramai sei accecata da Villa Althea! Comunque stai tranquilla e non demordere.. Troverai la location adatta a voi.. In bocca al lupo aggiornami
Sposo Novello
Ottobre 2019
Napoli
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao molto piacere Raffaella. io sn una prossima sposa 2019.. Stavo un po leggendo i commenti..e mi sn ritrovata in molto in quello che hai detto anche io come te sto vivendo la stessa cosa... putroppo in qualunque villa vado ho villa althea piu che nella mia testa...nel mio ♥ La seguo da tempo..tramite internet..e mi ero gia'immaginata il mio giorno li!!ad gg nn vogl accettare che mi eri fatta troppo un film..purtroppo nn e'una delle ville piu economiche.. Come il fatto di pagare800 in piu il gazebo di sopra..dovrebbe essere un problema tuo nn mio...che sporchi un altra cucina.. E'il massimo della raffinatezza..e xme..ad gg nn la batte nessuna. ma .un po troppo cara. purtroppo le emozioni parlano e nn le freni cosi facilmente ..e solo una come me puo capirti...Sn nella tua stessa situazione...malissimo!
Un amore che annebbia e non ti fa guardare piu nessuna villa. possibile? Salve Anna..scusa ancora il dosturbo..volevo chiederti ma tutti gli allestimenti..come fiori..centrotavola..ecc..sn compresi bel prezzo.?
Onesta non lo so perchè trampolieri e cose del genere non rientrano nei miei gusti quindi voglio parlare con lara per lo più per la musica, voglio movimento 😁