Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Curiosa Luglio 2017 Avellino

Villa andrea paestum

Luana, il 28 Settembre 2016 alle 11:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 14
Ciao a tutte future spose e neo spose ?Avrei una domanda da rivolgervi.... qualcuna di voi sa dirmi qualcosa di più su Villa Andrea (Paestum-SA)... io e il mio fm siamo andati a visitarla e ci è piaciuta tantissimo.... è stupenda però volevamo avere più informazioni in merito.... grazie mille!!! Un bacione a tutte ?

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 25 Maggio 2022 alle 22:22
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2027 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo alla fine hai saputo qualcosa sul costo di Villa Andrea?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Luglio 2019 Salerno
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ho letto cherl ti sposerai a Villa Andrea a Paestum. Potrei sapere come organizzano il matrimonio?costo della villa, catering? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2019 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Mi sono innamorata perdutamente di Villa Andrea ma dispongo di pochissime informazioni e dato che molti messaggi non sono tanto recenti, non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo; siccome leggo che farai il ricevimento lì quest'estate, potresti dirmi qualcosa riguardo al costo dell'affitto e ai menù? Ci sono degli extra da pagare (addobbi, torta nuziale...)? Andrò a vederla quanto prima ma spero mi risponderai, così inizio a farmi un'idea. Grazie 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2018 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a Villa Andrea ma a luglio. Per caso ti hanno contattato per una visita per parlare meglio del ricevimento?? A me ancora nulla
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi scrivimi in privato...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose si stanno risolvendo per il meglio fortunatamente... sì la villa ha un costo per l'affitto... casomai ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito,Spero tutto risolto!volevo sapere ma è vero che la villa ha un costo per l affitto?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a giugno... ad agosto abbiamo dovuto rimandare il matrimonio per dei gravi problemi di salute di fm
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ma poi ti sei sposata in questa struttura?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok teniamoci aggiornate Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza.... 750€??? Wuaaaa che differenza! Io sinceramente vorrei cercare di scendere un po' con il prezzo della villa... comunque noi non l'abbiamo proprio conosciuta L'altra responsabile xke siamo andati questa estate a vedere la villa e ci hanno accennato questo cambiamento! Dopo qualche settimana siamo stati contattati dalla nuova responsabile che ci ha parlato di questo evento ma ad oggi non sappiamo ancora nulla... se li sento magari ti faccio sapere, ok? Io la villa l'ho scoperta tramite il fotografo che ci farà le foto e me ne sono subito innamorata però non avendo trovato molto sulla struttura su internet ho paura di qualche spiacevole sorpresa!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 5000€ non sono pochi, gli anni precedenti so che il costo era di 750€ ma si pagava di più sul prezzo a persona ed il "catering" pagava la gestione della villa, ora non so su che prezzi si aggirava ma penso che il costo totale era comunque inferiore. Per l'incontro che dici te io non ne sapevo nulla, questa cosa che ancora mi devono contattare anche per dirmi semplicemente del cambiamento che c'è stato non mi piace molto. La responsabile di prima era molto attenta e presente e soprattutto riusciva a trovarti una soluzione ad ogni problema. Speriamo bene, tu la conoscevi da internet? Sai come si mangia?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, sei stata gentilissima!!! In realtà hanno detto le stesse cose anche a me.... so per certo che è cambiata la responsabile anche perché ci ho già avuto un contatto! Io sapevo di un evento per tutti gli sposi 2017 a fine settembre però non ci hanno ancora contattato... tu sai qualcosa? Comunque l'unica pecca della villa a mio avviso è che è un po' cara! Mi riferisco al costo della villa.... noi ci sposiamo a luglio 2017... non vedo l'ora
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo lì a settembre 2017 e posso darti le info che mi diedero a marzo perché ora è cambiata la responsabile e devo ancora ritornarci per vedere se ci sono cambiamenti. A me mandarono dopo qualche giorno per mail due proposte di menù la prima da 130€ con finger food e altre sfizioserie servite a braccio più qualche postazione fissa, 2 antipasti al tavolo, due primi, 1 secondo più contorno, frutta fresca e piccola pasticceria al tavolo e torta. L'altro menù era di 140€ con buffet, 2 primi, 1 secondo con contorno, buffet di frutta e dolci ed infine torta. È compreso tableau, segnatavolo, nastrino al tovagliolo, vini e spumante, allestimento floreale, allestimento della sala. Per i bambini il menù è 50€ con prosciutto e bocconcini, gnocchi, cotoletta e patatine, frutta e dolci come per gli adulti. È compresa l'animazione. In più c'è l'affitto della villa di 5000€, in cui è compreso l'utilizzo della struttura per un giorno intero, le golf car per il trasporto degli invitati, prima notte in struttura. Non c'è un numero minimo di invitati, non è possibile utilizzare fuochi d'artificio o lanterne volanti. Confettata e angolo rum e sigari è a parte e loro propongono anche l'angolo della birra artigianale con focacce e mortadella al posto dell'angolo rum e sigari. La cucina è un catering ma solo sulla carta perché preparano tutto nella cucina della villa e utilizzano solo questo catering, non ricordo più cosa dirti... se hai bisogno di qualche info che ho saltato chiedi pure. Tu quando ti sposi? A te cosa hanno detto? Così posso confrontarmi con qualcuno dato che nessuno conosce questo posto Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione