Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Ottobre 2015 Napoli

Villa angelina e ac ricevimenti - urgente

Doc84, il 2 Settembre 2015 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Qualche anima pia saprebbe darmi qualche info sulla location, in particolare COME SI MANGIA? Che mi dite del banqueting AC RICEVIMENTI? Grazie a chiunque risponderà!!

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Settembre 2018 alle 11:12
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao i prezzi sono sui 110 a persona +iva
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi di Ac ricevimenti quali sono???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi di Ac ricevimenti quali sono?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Giugno 2017 Caserta
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno 6 giugno 2017 abbiamo celebrato la nostra unione in un luogo da favola..Villa Angelina,un posto speciale con vista mozzafiato sul golfo partenopeo!La splendida villa è stata resa sublime da uno staff d'eccellenza, quello di AC Ricevimenti, Banqueting casertano numero 1 nel settore del Wedding. Il team di AC Ricevimenti è composto da professionisti impeccabili....lo chef Armando Caiazza che ha deliziato il palato dei nostri ospiti con piatti dal sapore tradizionale ma allo stesso tempo raffinato; Luca Caiazza ha trasformato la struttura di Villa Angelina in un luogo in cui tutti gli ospiti potevano sentirsi a casa, supervisionando il nostro evento a 360 gradi,la wedding Carmen Iadevaia, una persona dolcissima che ci ha accompagnato durante il percorso dell'organizzazione del grande giorno sapendo creare un atmosfera da favola. In tutti loro abbiamo trovato non soltanto dei professionisti ma anche degli amici e consiglieri, insomma persone che fanno il loro lavoro con passione ed amore. Il risultato della cura minuziosa di ogni singolo dettaglio da parte di AC Ricevimenti è stato la realizzazione di un matrimonio perfetto!Grazie a tutti voi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , stavo per cambiare idea su questa villa a causa del fitto poi mi sono imbattuta in questo tuo commento . Anche io mi sposerò in bassa stagione solo che i miei invitati saranno un 80. Tu quanti invitati avrai ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo a Villa angelina il 14 ottobre 2016. Ho avuto un particolare sconto perché ho deciso la bassa stagione... Ma spenderò 4200 € di fitto + catering..ho scelto armando caiazza catering! Professionale ottimo chef e una grande persona Smiley smile cercheró di risparmiare su tutto ma non sul pranzo e sulla location
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Roma
    Pensando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quel sito mi sta bombardando ma proprio per questo non credo lo contatterò.

io non vorrei spendere un patrimonio per il rinfresco (nn pranzo o cena nota bene).

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...non so come si mangia..ma ci sono stata il mese scorso per un preventivo...bellissima location,ma a parere mio 8500€ solo come fitto villa è un pò troppo ...se invece decidi di sposarti in settimana ( lunedì martedì mercoledì e giovedì) l affitto della villa cambia...non ho chiesto la cifra precisa perché penso che al di sotto dei 5mila non se ne parla.
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hey Doc (sognavo di dirlo), non lo conosco. Ho letto di tante forumine che hanno chiesto informazioni ma ho trovato poche recensioni.

Una ragazza che dovrebbe aver fatto la prova menu e oggi si dovrebbe esser sposata

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ac-ricevimenti--t162355

un giudizio positivo

https://community.matrimonio.com/forum/archive/tenuta-fabiana-quale-catering-avete-scelto-luis-mas-o-ac-ricevimenti--t129813

Oltre alla raccomandazione

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-angelina-&-ac-ricevimenti--e147697/opinioni

di questo utente

https://community.matrimonio.com/carla--u570284

ho letto una recensione su fb, magari ce ne sono altre.

Ma soprattutto...

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-location-visitate--t34379

7000+iva? Deve esser davvero spettacolare...

• Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Napoli
    Doc84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzeeee help!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione