Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta

Villa Anthea

Lucia, il 12 Luglio 2023 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salve a tutte sposine.
Oggi ho visitato Villa Anthea , Pozzuoli.
Vorrei confrontarmi con qualche sposina che di recente è stata in struttura. Anticipo che, sono stati davvero molto gentili e cordiali. La domanda/perplessità che vorrei sottoporre a chi è stato lì, è:Il buffet di benvenuto, con tutti gli angoli di degustazione che offre la struttura e che sono appunto svolti all'aperto, per chi c'è stato, in mesi caldi, è stato un problema per gli invitati?È l'unica cosa che mi rende perplessa, sarà che oggi si moriva dal caldo, non so.. ma se penso al mese in cui sposerò che è comunque Luglio, far permanere per almeno 2ore gli invitati all'esterno ...la vedo dura 🤣🤣Ditemi qualcosa.. grazie.

3 Risposte

Ultime attività da Fabrizia, il 13 Luglio 2023 alle 08:24
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia io non conosco la struttura ma devi valutare se c’è ombra, magari non creata con dei semplici ombrelloni perché non aiuterebbero poi cosi tanto..se il sole a quell ora sarà diretto su quella zona o magari un più spostato..altrimenti chiedi alla struttura che piano B hanno in caso di brutto tempo..magari hanno un’altra sal dove farlo e a volte le seconde opzioni sono più belle!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se vuoi calcolare il fattore che sudderanno e si lamenteranno del caldo dovresti cambiare mese 😂😂😂 La maggior parte delle strutture fanno un buffet esterno pazienza soffriranno un pò se a te piace tanto 😊 anche dove mi sposo io la prima parte è all'esterno certo è settembre non luglio ma cmq farà ancora caldo sopporteremo tutti la fase caldo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, immagina che noi seppur non saremo in quella struttura, ma saremo a Rimini... ci sposiamo in spiaggia e di conseguenza ci sarà una cosa simile con stuzzichini e qualcosa di fresco da bere...
    La nostra poi è una terrazza! Ha la copertura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione