Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli

Villa Anthea 2025

Anna, il 21 Ottobre 2023 alle 00:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutte!!
Io e il mio fidanzato stiamo valutando Villa Anthea per giugno 2025. Potete darmi dei feedback?

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Febbraio 2026 alle 11:36
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 🥰
    Niente. Tendenzialmente visto l’ottimo rapporto qualità prezzo mi sento di consigliartela come villa, perché comunque davvero Carlo e soprattutto il métre Dino sono davvero bravi. Le accortezze, secondo me, ci vogliono sempre, in qualsiasi luogo. Ma tenuto conto di ciò, organizzatevi bene e avrete una giornata fantastica, la nostra lo è stata. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Maggio 2027 Caserta
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa foto complimenti! Ti ringrazio per tutte le informazioni se hai da aggiungere qualcosa mi faresti un gran favore visto che in settimana dovrei confermare 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per organizzazione precedente intendo tipo che ti diranno che organizzano i wedding day ma a noi è saltato causa lavori in corso, oppure che la prova menu abbiamo dovuto ricordare noi di farla (o forse ci avrebbero chiamati più in là, ma ad un mese dal matrimonio io ho voluto farla). La musica l’abbiamo scelta noi a parte, puoi tranquillamente farlo, non sei obbligata con loro. Ci hanno consigliato il fioraio, visto che noi per la chiesa che abbiamo scelto eravamo vincolati con uno e non poteva addobbarci anche il ristorante, ed è stato un ottimo suggerimento (si chiama REGINA). Anche per i fuochi freddi al taglio torta e la polvere colorata all’entrata ci siamo affidati a chi ci hanno consigliato e ci siamo trovati benissimo.
    Menu e segnaposti ce li siamo stampati noi ma perché le loro proposte non mi entusiasmavano. Oppure quando ti dicono che l’addobbo floreale è compreso nel prezzo, non ti specificano che in realtà ciò che è compreso ti limita nella scelta; io volevo un’altra composizione e l’abbiamo pagata a parte, così come i fiori all’esterno, ma questo è un po’ in tutte le ville. Non ho molte foto dell’evento, ti inizio a girare questa del taglio torta e ne cerco altre!Villa Anthea 2025 1

• Rispondi
  • O
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per l organizzazione precedente?
    Mi puoi girare qualche foto dell evento ?
    La musica avete scelto quella della location oppure vi hanno fatto accedere qualcosa a vostra scelta ?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Oriana, sì ci siamo sposati a Villa Anthea il 28/06/2025.
    Ci siamo trovati bene, cibo ottimo e abbondante, il metre un professionista che presta attenzione a tutto e tutti, soprattutto gli invitati più “anziani” o con richieste particolari. Forse l’unica pecca è l’organizzazione precedente, che non sempre è precisa, però se ti organizzi bene tu non avrai problemi.
    • Rispondi
  • O
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine ti sei sposata lì ? Vorrei sapere più informazioni sulla villa
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine ti sei sposata li?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Principiante Luglio 2025 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata nel 2022, quindi comunque post emergenza covid e la sera sia io che la mia amica siamo state male tra vomiti e diarrea. Il cibo era datato, e poi c’era questo buffet esposto al sole, anche i crudi. Però ti parlo di 2 anni fa e allora le strutture da poco avevano ripreso a lavorare. Sarà stata un occasione spiacevole
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, eccoti la pagina di Villa Anthea!

Hai già visto anche i post della Community?

Info Villa Anthea

Tienici aggiornati! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione