Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli

Villa Aragonese

Paola, il 27 Marzo 2022 alle 19:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Buongiorno a tutte, ho visitato Villa Aragonese a Monte di Procida, la location è molto bella e mi è piaciuta subito, ma non sono mai stata ad un matrimonio li! Il locale mette a disposizione tre band tra cui scegliere, e ho letto che è possibile scegliere solo musica soft da accompagnare durante il pranzo, ma nulla di più “movimentato”..qualcuno può darmi maggiori informazioni in merito?per chi c è già stato, che opinione avete della cerimonia li?grazie a chi risponderà 😘





13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Luglio 2022 alle 21:56
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a Luglio di qualche anno fa alatrimonio di mio cugino... Bella location, si è mangiato benissimo.Antipasti infiniti serviti in terrazza, dopodiché siamo entrati in sala, loro l'hanno fatto pomeridiano quindi cena a lume di candela. Dopo siamo scesi sulla pedana per la torta e dopodiché afterwedding favoloso. A parte il prezzo caruccio se ti piace vai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate l’intromissione ma villa aragonese quante persone può ospitare?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be quello è il difficile...ogni location ha dei pro e dei contro...io le ho viste veramente tutte quelle sulla spiaggia...alla fine ho scelto proprio il primo che ho visto e che mi ha emozionata appena sono entrata...poi ho sentito persone che ci sono state, siamo andati al wedding day e devo dire che mi ha colpito...anch'io ero molto confusa e lo sono stata anche per molto tempo...noi siamo andati per 3 volte a vederli entrambi...forse così siamo riusciti a decidere...magari ti conviene fare un ulteriore visita ad entrambi e può essere che ti scatti la scintilla
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non sono Pro Labelon nel complesso (di superiore ha solo la struttura), anzi io volevo bloccare il vision fino a 2 giorni fa, solo che ho visto cose che mi hanno un po’ “freddata” e di conseguenza cercavo in alternativa valida per fare un matrimonio in spiaggia e ora sono un po’ confusa 😂


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sicuramente è soggettivo ma credimi che il Vision offre veramente di più...addirittura una ragazza che aveva prenotato al Labelon mi scrisse dopo che aveva fatto la prova e mi disse che ci era rimasta malissimo perché non l avevano informata che praticamente doveva pagare tutto Extra...poi la coppia che invece si è già sposata li mi ha detto che il giorno dopo le nozze hanno fatto il pranzo x gli sposi dopo che hanno dormito li e gli hanno chiesto 140 euro😅...poi il Labelon non ti da nemmeno l'esclusiva nel senso che dall'altra parte della location ci saranno i bagnanti...ti ripeto a me esteticamente piace tantissimo soprattutto l'ingresso e la zona piscina...ma in tutto l'insieme abbiamo preferito scegliere il Vision anche xke sinceramente anche i titolari sembravano un po meno confidenziali rispetto a Pasquale...cmq a te la scelta...che sicuramente sarà stupenda in entrambe...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia!allora anche io ho avuto la stessa sensazione per il Labelon, nel senso non sembrava che ti offrissero molto nel prezzo, però gli allestimenti di base che sono compresi da ciò che ricordo sono più o meno gli stessi che offrono un po’ tutti!tuttavia è vero che è esclusa la wedding e non è compreso neppure nessun angolo finale.. per quanto riguarda il vision ricordo che aveva la scelta tra più mise en place, ma ricordo che propone solamente il tovagliato bianco anche se con una maggiore scelta di centro tavola. Per quanto riguarda i fiori all ingresso non sono a scelta, bensì sono 4 colonne di fiori bianchi all ingresso, che per cambiare colore bisogna aggiungere qualcosa, a differenza dei fiori sui centro tavola che invece sono personalizzabili. Comunque al di là di queste cose sono un po’ indecisa perche il vision perché a differenza di altri locali non ha una vera e propria struttura e questo mi turba un po’, nonostante L offerta del menu sia buona ..😕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola purtroppo non riesco a mandare messaggi in privato...cmq alla fine ho deciso per il vision...il Labelon è una struttura stupenda ma nello stesso tempo anche molto grande e a nostro dire ci vorrebbe un bel po per riempirla...allora al Labelon nel prezzo è compreso solo il menù...il resto devi pagare tutto extra...e intendo anche i fiori sui tavoli anche xke l'allestimento base che varrebbe per i tavoli in piscina è veramente striminzito...non ci sono scelte x le mise en place e x i centro tavola...mentre al Vision è tutto compreso...allestimento tavoli,wedding planner, 8 scelte per i centro tavola e 3 o 4 mise en place,in più ti allestiscono tutto l'ingresso con i fiori che decidi tu...in più sono riuscita a sentire una coppia che si è sposata al Labelon e mi ha detto appunto che si pagava tutto extra e faceva capire un po come se i gestori cercano sposi che nn badano a spese x abbellire tutto e di più...e mi ha detto anche che il cibo era il top ma che cmq non ci si deve aspettare grandissime quantità dato che loro puntano molto alla classe...quindi noi considerando il tutto abbiamo deciso di scegliere il Vision...se vuoi sapere qualcos'altro dimmi pure...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco..grazie ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono passati diversi anni, non ricordo purtroppo con precisione le cose. Io credo che a fine serata si è stanchi quindi é più importante intrattenere le persone durante tutto il pranzo. Io personalmente non sceglierei mai una location che mi obbliga a mettere la sua musica. Non voglio tuttavia distoglierti dalla tua decisione, ognuna ha delle priorità differenze
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello di cui ho paura .. nemmeno il dj a fine serata vi ha coinvolto?per quanto riguarda cibo e organizzazione cosa puoi dirmi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata. La location è bellissima ma la musica fu davvero noiosa, niente di coinvolgente. Per carità bella per iniziare ma una giornata Intera musica soft a me non piacerebbe e infatti anche i nostri amici dissero la stessa cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in Community Paola 😊

    Ti passo i post degli sposi che ne parlano per leggere delle loro esperienze e confrontarti con loro:

    Villa Aragonese

    Per il resto come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rispondo in merito a questa location specifica ma ti posso dire che anche noi abbiamo scelto il locale senza esserci mai stati, ma ci è subito piaciuta e il nostro istinto ci ha convinti... Per quanto riguarda la musica un po' ovunque è previsto l'ingaggio di un dj esterno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione