Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno

Villa aragonese bacoli

Giovanna, il 29 Gennaio 2017 alle 22:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao, info prezzo e menù (qualità cibo e abbondanza) di Villa Aragonese?

18 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 25 Febbraio 2019 alle 15:17
  • I
    Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio villa Vazia
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cibo ottimo, porzioni regolari, servizio efficiente. Ci sono stata al matrimonio di un’amica pochi giorni fa ed è stato milto bello, i commenti degli altri ospiti molto positivi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Villa aragonese oggi 150 a persona con due primi ed un secondo. La Villa è bella ma in realtà mi fa un po’ paura il fiasco cibo😭 voi che dite?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fecero un preventivo due anni fa 135+iva non so ora a quanto sia arrivato ma cambia molto il prezzo in base ai giorni della settimana...non si tratta di quanto si paga anzi loro ti dicono che quella è la tipologia di menù cambia poco come buffet le fritture e cose in pasta sfoglia prosciutto e una volta in sala abbiamo visto le foto di ciò che arriva a tavola antipasto delle cose impastellate molto da friggitoria all angolo poi primi scarsi un secondo che non si vedeva neanche! Nulla da ridire sul panorama ma l abbiamo subito scartato prova a vedere se in questo arco di tempo è cambiato qualcosa 😖
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono stata da Invitata 2 anni Fa...per quanto riguarda il menù, è stato misero, con porzioni scarse... Ma penso dipenda dal menù che ha scelto la sposa. La struttura è molto carina, ma per il prezzo che chiede trovi 100 volte di meglio!

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Piu che altro per curiosità,sono andata a vedere sia Elisabetta luxury sia Resort Paradiso,Resort molto carino e molto più grande?...a me il gabbiano non é piaciuto,stessa storia dell Elisabetta,poco o niente spazio fuori
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto che sono gli stessi proprietari ma villa eubea non ha un bell affaccio sul mare quindi l ho escluso .. il gabbiano lo andrò a vedere... molta bella è anche villa scalera, devo vedere quanto mi costa e se c é un minimo garantito anche in settimana. Poi ho visto elisabetta luxury a lettere molto bello e anche economico
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono andata a vedere anche il gabbiano,bello mq non dei miei gusti,troppo al chiuso. Cmq puoi andare a vedere anche villa eubea, sono gli stessi proprietari del gabbiano e mi hanno detto che si mangia bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si infatti avevo intenzione di vedere anche villa espero, cala moresca ( ne parlano tutti benissimo) e il gabbiano (che ha una certa fama). Su villa espero so che il menù comprende tutto a 140€ e che si mangia bene... grazie delle info comunque! Ci aggiorniamo 😊😊
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna,in questi giorni sono andata a vedere Chiar di Luna,villa il soffione,villa eubea, villa taurinus, villa Espero ....tra queste mi hanno colpito villa Espero e Chiar di Luna ...io ti consiglio di vedere queste due belle,anche se non è come villa aragonese,c è un bel panorama e i menu sono interessanti...pEr qualsiasi cosa puoi contattarmi senza problema 😀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che amarezza! Non vale la pena neanche andarci a questo punto! Visto che abbiamo gusti similari mi pare, per cosa sei orienta tu e cosa mi consigli di vedere?
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono andata settimana scorsa,per un preventivo,la villa è un sogno,troppo ma troppo bella!!! Il menù ci ha delusi tanto,un menu misero,con poco e niente al buffet,due prim( visto delle foto,con giusto una forchettata di spaghetti e 3 paccheri) , un secondo,frutta,buffet di dolci e torta nunziale 160 euro a persona ...Chiede minimo 100 persone in settimana,menu bambini 50 euro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a visitarla perché è comunque stupenda e vedrò quanto mi sparano come prezzo... la location è fantastica ... grazie!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andai a luglio x un preventivo e mi kiesero 160 a persona.. amici ke sn andati a un matrimonio mi hanno riferito ke si mangia bene..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal periodo..noi xci siamo statia ssettembre x un preventivo e con un solo secondo e buffet in cui vi era anke il pesce crudo 140€ x ottobre..in realtà non hanno menù stabiliti, viene realizzato in base alle esigenze.degli sposi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Chiedono 150 a persona per un menu con un solo secondo e 170 con due secondi... non ho testato personalmente ma una persona che conosco si é sposata li ed ha detto che il cibo era piaciuto.La villa é molto bella peró noi abbiamo dovuto scartarla per il budget. Riguardo le porzioni, dalle foto che mi hanno fatto vedere in villa mi sembrano portate giuste, non poco ma nemmeno esagerato, poi cmq su ogni primo c'é il ripasso
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo visitata l anno scorso. ..la villa è stupenda. ..ci hanno chiesto 150€ per un minimo di 100 persone garantite (perché in settimana), ma per un menu un po misero!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa aragonese 170 e a persona quando andai a settembre 2016
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione