Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposo Novello Luglio 2016 Ravenna

Villa aspasia (prov. fc)

Damiano, il 17 Maggio 2016 alle 16:45 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4

Salve a tutti, scrivo qui per un confronto: abbiamo scelto Villa ASPASIA (EMILIA ROMAGNA prov. FC) come location per il nostro matrimonio ma di recente è avvenuto un cambio di gestione e tra il titolare della villa e il nuovo gestore ci sono disaccordi...siccome ho saputo che anno scorso era successo qualcosa di simile, ed un matrimonio è stato "spostato" all'ultimo, chiedo se qualcun altro ha prenotato Villa ASPASIA come location???

Nel caso vi prego di contattarmi per avere un confronto sulle informazioni che avete...grazie!!

4 Risposte

Ultime attività da Damiano, il 18 Maggio 2016 alle 15:30
  • D
    Damiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sara,

ho dato un'occhiata ai topic e purtroppo non ho trovato nessuno che abbia prenotato la mia stessa location...

vabbe, spero che vada tutto bene, ho coinvolto nella questione anche il catering che si sta muovendo per chiarire la questione (ha interesse anche lui che non ci siano sorprese negative)...

per quanto riguarda i fornitori siamo a posto, tutti prenotati e pronti!!! ora dobbiamo organizzare bene il tutto e sperare che vadano storte poche cose... Smiley smile

a presto..

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Damiano e benvenuto in community! Smiley smile

Ti passo dei topic in cui troverai altre sposine della tua zona, così magari potrai confrontarti anche con loro e incontrare qualcuna che abbia prenotato lì!

Invece per il resto come procede? Hai già scelto gli addobbi floreali per cerimonia e ricevimento? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni e inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Fiori matrimonio Ravenna

Leggi anche i topic con i suggerimenti delle altre forumine!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • D
    Damiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronika,

parliamo di Villa Aspasia a San Martino in Fiume provincia di Forlì/Cesena...noto che sei di Lecce, come fai a conoscere questa villa???

Smiley smile

• Rispondi
  • Veronika
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla chiaro già da adesso con questi gestori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali