Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Villa balke

Elena, il 16 Giugno 2015 alle 16:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 30
Ciao ragazze vedendo la villa Balke su internet mi sono innamorata subito ma vorrei sapere i prezzi e soprattutto come si mangia perché per me come credo per tutti è una cosa fondamentale per la riuscita del matrimonio ! Vi ringrazio anticipatamente

30 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Ottobre 2018 alle 22:04
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti sei trovata a villa balke ?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione perfettamente, anch’io propongo questa domanda
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma il menù da 100 cosa comprende ?? Perché io ho fatto un preventivo ieri e x un sabato mi ha detto 130 mentre se in settimana scende ma di 10€ ??? Da aggiungere poi buffet dolci 600€ confettata 400 e angolo cubano 400€!!! Mi fate sapere il menù da 100 cosa comprende ?? Giusto per capire perché a me di più Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao flora la struttura è bellissima ed elegante, personale qualificato e si mangia benissimo te la consiglio.
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona
    ho visto la struttura e mi piace tantissimo
    vorrei andare a fare un preventivo x una cena anche io xke ci sposiamo il 7 luglio 2017
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ti sposi a villa balke. ?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 luglio 2016
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao flora comprende degli stuzzichini di intrattenimento x quando noi faremo le foto, buffet con vari angoli salumi frittura montanaro ecc.la cena sarà con 2 primi uno di mare un altro di terra, un secondo frutta e buffet dolci con la wedding case varie torte e piccola pasticceria bevande incluse.tt il resto pagherò a parte...
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno vi sposate?
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona e possibile sapere cosa comprende il tuo menù?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo i vari commenti e mi meraviglio di una cosa tutte inorridite perché la confettata l'angolo cubano e la musica si paga da parte onestamente sono stata in giro x cercare la location e tutte hanno chiesto soldi in più per queste cose
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena per le portate puoi scegliere come più ti piace ci sono delle cose più tradizionali ma inpiattate sempre in modo particolare oppure cose un po più sofisticate.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho prenotato a villa balke e mi sposerò a luglio 2016 faremo una cena e compreso dei vari buffet e angolo cubano pagheremo 100 euro a parte dovrò pagare la confettata, il piano bar e l ' animazione per i bambini.ci sarà anche un altra cerimonia ma sarà a pranzo al nostro arrivo loro saranno alla fine del pranzo e in un altro lato del locale.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto "sovrapprezzo" Smiley ups
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però so che un sovrapprezzo possono darti l esclusiva oppure sperare di non trovare nessuno nella mia stessa data Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni e sicuramente andrò a vederla
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io so che fanno due ricevimenti nello stesso giorno... Dal mio punto di vista nn è bellissima come cosa....a me piace l' esclusiva!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tu sposi ad aprile penso che qualcosa risparmi perchè non è proprio l'alta stagione per i matrimoni..comunque se ti piace dalle foto vai a vederla di persona non ne rimarrai delusa

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirtelo forse aggiungendo diverse cose il prezzo naturalmente sale poi non so perché per ora non ci sono mai andata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma mi trovo con questo prezzo x un'offerta particolare in cui sono rientrata come le spose 2015 prenotando in largo anticipo..altrimenti il mio pranzo che comprende anche due secondi mi sarebbe venuto a costare intorno ai 140 euro..x qst chiedevo del prezzo perchè c'è parecchia differenza con i prezzi detti a me mi stavo preoccupando

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te è compreso di buffet dei dolci finale ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma siete sicure dei prezzi?? io ho prenotato e mi sposo a giugno 2016 di giovedi e i menu partivano da 125 euro.. con un ' offerta particolare avendo prenotato in anticipo compreso di tutto e due secondi ho pagato 130 a persona

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Balke è stata una delle tante location che ho visto e mi piacque tanto. Non l'ho scelta per 2 ragioni:

    1. aveva due sale e poteva esserci la possibilità che ci fossero due ricevimenti contemporaneamente, mentre noi volevamo il locale in esclusiva (cosa che sarebbe stata possibile pagando un sovraprezzo);

    2. era richiesto un sovraprezzo per il buffet di dolci finale che, però, dalle foto, non sembrava nemmeno tanto ricco.

    Per il resto la struttura è fantastica e ha una discesa diretta sulla spiaggia.

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah vabbè andrò a vedere da vicino per togliermi ogni dubbio grazie mille davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loro mi proposero vari tipi di menù ed erano sofisticati Smiley smile Ci sono stata anche al matrimonio di mia cugina 10 anni fa e mangiammo bene... io non l'ho scelta perché non mi attirava molto, i soffitti interni troppo bassi e mi davano un senso di soffocamento ahahahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma sai se si mangia tradizionale o fanno quei pasti più sofisticati ??
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, anche a me uguale. Si può scegliere tra vari menù: a me ne hanno proposto anche uno da 105 lunedì/giovedì e 115 venerdì/sabato; un'altro ancora da 115 lun/giov e 125 ven/sab.

    Inoltre, se vuoi il buffet iniziale servito, ti chiedono una maggiorazione di 10 euro a persona.

    I fuochi d'artificio, se ricordo bene, sono molto costosi perché concessi solo dal mare Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ci sono stata per un preventivo qualche mese e mi chiese 110 euro a persona dalla domenica al giovedi e 120 euro a persona il venerdi e il sabato!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione