Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Victoria
Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
Victoria, il 24 Giugno 2018 alle 14:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 48

Ciao a tutte. Qualcuna mi da info su villa balke? Sono quasi alla fine del mio giro location (viste quasi 15) e tra quelle viste è quella che mi è piaciuta di più. Non mi convincono 2 cose e vorrei avere info. 1) a noi disse che l'ingresso era in giardino e x nn farci incontrare col matrimonio di...
Ciao a tutte. Qualcuna mi da info su villa balke? Sono quasi alla fine del mio giro location (viste quasi 15) e tra quelle viste è quella che mi è piaciuta di più. Non mi convincono 2 cose e vorrei avere info. 1) a noi disse che l'ingresso era in giardino e x nn farci incontrare col matrimonio di giorno avevamo accesso alla piscina solo al buffet dolci, mentre ho visto video di ingresso in piscina 2) leggo qui al forum prezzi molto più alti, mentre a me si è mantenuto sui 130 già con Iva, e con buffet nn il tris servito. 3)so che la musica la decidi col direttore artistico e di questo nn ho proprio parlato, potete già spiegarmi un po.
Grazie a tutte e scusate la lunghezza

48 Risposte

• Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per che prezzo extra? E con che numero minimo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato villa balke per l'anno prossimo, puoi avere l'esclusiva della villa ad un prezzo maggiore ed assicurando un tot numero di persone. nel caso in cui non dovessi scegliere l'esclusiva della villa puoi scegliere la sala. noi l'abbiamo scelta, non ci hanno messo limiti di nulla.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha colpito forse è quella giusta? Pensa che io ero convinta di aver scelto, navigando su facebook trovai per puro caso la pagina cliccai e rimasi incantata perché aveva tutto quello che avrei voluto per il mio giorno, subito presi il numero e fissai un appuntamento. Arrivati lì, scesi solamente dalla macchina guardai il mio ragazzo e dissi è questa!!!
    Io ti consiglio di fissare un nuovo appuntamento parlane con loro e trovate un punto d'accordo.
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ora non c'è un pranzo prenotato, ma tranquillamente in questo anno e più lo potrebbero prenotare, e poi io del matrimonio serale ho la sala più piccola, il matrimonio di giorno la grande, e stando appunto loro dal lato piscina sono loro ad avere l'esclusiva piscina, io dal lato giardino l'esclusiva di quel lato, solo quando andranno via potrò usufruire della piscina. Così mi era stato detto la prima volta, magari chiederò di nuovo, so che l'esclusiva la concedono ad un prezzo superiore, però come si dice magari pago di più e poi cmq nn nessuno avrebbe prenotato, questo non lo posso sapere 😅 sono troppo in dubbio, è quella che mi è piaciuta di più, ma mi blocca questo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma stavo pensando... nel momento in cui tu vai lì con l'intenzione di bloccare e non c'è un pranzo al momento in quel giorno e soprattutto se occupi la sala grande accanto alla piscina loro non dovrebbero occuparla per te e basta?? Poi se successivamente ci sarà anche un pranzo con un num di persone che rientrano nella sala del giardino loro sfrutteranno quell' ambiente e tu farai il tuo ingresso dal lato piscina come ti piace tanto. Loro ti hanno detto che non si può proprio fare?
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo si. Ma a me piaceva l' ingresso in piscina, e il non poterlo fare mi frena
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visitai Villa balke lo scorso anno... mi furono chiesti 140 € a persona...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pensavo fosse un pranzo. Per la cena non so dirti però dipende sempre dal periodo, ma credo che si paghi qualcosina in più. Prova a richiedere e vedi un po' cosa ti dicono.
    Comunque chi fa il pranzo alle 21 va via. Adesso non so la cena a che ora inizi ma comunque potreste usufruire della piscina per il dolce e la torta credo... perché poi non ci sarà più nessuno sulla piscina.
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è doppia cerimonia cioè una di giorno e l altra di sera, la piscina (nel mio caso perché il mio è di sera ) è accessibile solo al buffet dolci, e viceversa quelli del matrimonio di giorno non possono più andare in giardino. Quindi mi chiedevo se effettivamente esistesse la possibilità esclusività della location, perché a me nn è stato detto, ma ho letto da qualcuno che invece diceva di si.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Victoria... io sposerò lì l'anno prossimo ad Ottobre. Forse a firma del contratto sarà tutto più chiaro, però posso dirti che A me non hanno messo limiti nel senso che posso scegliere di fare l'ingresso in giardino e quindi il buffet lì e poi in piscina quello dei dolci oppure fare entrambe le cose nello stesso posto...mi hanno detto che saranno dettagli che si sceglieranno per ultimi. Poi non so che periodo ti sposi tu?
    Non sono nemmeno tanto d'accordo per quanto riguarda il cibo, ultimamente ci sono stati dei miei parenti e sono rimasti molto contenti, tutto buono ed abbondante... naturalmente dipende dal menù che si sceglie. Per la musica nemmeno noi abbiamo ancora scelto, saremo chiamati verso maggio 2019 per scegliere i piatti, addobbi e musica.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ci sono stata 3 volte a villa balke 2 comunioni e un battesimo, io te la sconsiglio, non mi piace come si mangia....3 volte che sono andata, 3 menu differenti e niente di entusiasmante, non si mangia un granchè

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è sposata mia cugina a Villa balke l’anno scorso e anche lei ha pagato 130€ poi la ragazza che canta è bravissima, noi abbiamo fatto finger food e il tris di antipasti in giardino poi siamo entrati in sala poiché inizió a piovere quindi la piscina non la vedemmo proprio, lei doveva fare anche il taglio torta sulla spiaggia ma sempre causa tempo lo facemmo dentro
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Victoria,

ha già letto le Recensioni degli sposi e visto i Real Wedding di Villa Balke? Trovi moltissime informazioni utili!

Ti passo anche il link ai topic della Community, qui puoi leggere quello che hanno scritto gli altri sposi!

Consigli Villa Balke

Musica Villa Balke

Che ne pensi?

Se hai bisogno, scrivimi!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco. Smiley smile
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torre del greco
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova villa balke? io ho visitato diverse ville e quella scelto, ho pagato 130 compresa iva Smiley smile tutto compreso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione